BertoGT 6 Inviato Gennaio 16, 2012 Salve ragazzi, come a Dalmasca, anche ad Alesia lo stile architettonico sarà ben definito. In questa sezione dovete postare i progetti della vostra futura abitazioni con uno screen o con un link che porta a una foto trovata nel web. Gli edifici devono essere in stile: MEDIO-ORIENTALE e PERSIANO I materiali consigliati sono: Sand, Sandstone, oro, lapis, legna lavorata, lana blue vetri. Ovviamente anche gli altri materiali sono accettati (a esclusione della glowstone) se si integrano con lo stile cittadino. I responsabili che approveranno o bocceranno i progetti sono: SpaceBound23 e BertoIsPro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 16, 2012 Off: Mi son perso qualcosa? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaceBound23 6 Inviato Gennaio 17, 2012 Ora Alesia fa parte del Regno di Dalmasca. Chiedo a un admin di mettere questo post in rilievo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaceBound23 6 Inviato Gennaio 17, 2012 Modifica un pò la parte superiore (magari al posto degli alberi mettici un tetto), per il resto va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaceBound23 6 Inviato Gennaio 18, 2012 Ma è una città nel deserto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpaceBound23 6 Inviato Gennaio 19, 2012 Ma riguarda l'estetica, niente di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke9790 0 Inviato Gennaio 19, 2012 questo è il mio progetto di casa, ho usato la lana rossa per dare più colore (sarebbero degli arazzi quelli all'ingresso) e i rampicanti. Potete notare le colonne sporgenti e le torrette sul tetto. Come vi sembra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 20, 2012 CHiudo visto che la città non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti