Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ch4rlie

[RICHIESTA] Skyrim o simili

Recommended Posts

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno è a conscenza dell'esistenza di una mappa adventure simile a skyrim o a giochi di quel tipo.

Premetto non ho skyrim, però ultimamente mi sta intrigando... magari qualcuno ha una adventure map... (anche quelle dove si devono installare mod)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio far infrangere tutti i tuoi sogni di gloria, ma la mappa di Skyrim ricreata in Minecraft implicherebbe giornate intere di lavoro da parte di team esperti e un peso della mappa enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma infatti chiedevo qualcosa di isiprato, una adventure map ispirata a skyrim, con qualche quest... O comunque una adventure map seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa quel genere uno youtuber ci sta lavorando si chiama (la map) "word of magic" ed è molto bella come mappa anche se ancora in alpha (quindi con poche cose) è la mia preferita attendo sempre gli aggiornamenti comunque lo youtuber è Annuethebest lo stesso che ha fatto minecraft il film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.