Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LolloPollo

The secret city...

Recommended Posts

Salve a tutti, questa mappa l'ho voluta chiamare così perché... umm... ecco, volevo un titolo figo da vedere :asd:

Però c'entra un pochetto con la fine.

Allora, comincio con le regole e gli screenshots:

REGOLE:

:sisi: Non rimuovere NESSUN BLOCCO eccetto alcuni di pietra, e non cobblestone.

:water: Non rimuovere alcun blocco dal villaggio, o qualunque tipo di struttura. Anche se vedete il cartellino "Lavori in corso", vi giuro, non c'è niente sotto. Cioè in realtà c'è qualcosa sotto, ma non dovete distruggere. Ci arriverete dopo.

:water: Per aiutarvi a capire dove siete andati, a queste parti

2017798862.png

dove ci sono le scritte, potete distruggerle e/o aggiungere qualcosa per capire.

:( Ovviamente, non usare alcun tipo di mod. Il percorso non è per niente difficile, anzi, dovrete giusto seguire cosa dicono i cartelli.

:( La mappa va giocata per forza in peaceful, poiché spawnerebbero la notte i mob e distruggerebbero tutto (:mobcreeper:), e poi gli slime rompono.

:fiore: Se trovate pezzi di oro, è un pezzo dei vostri punti... I punti totali li so solo io, anche perché (per me) se li dicessi, uno userebbe TMI e se li spawnerebbe tutti, in modo da poter entrare nella mappa (i vincitori). Non sono stupido :asd:

:fiore: Per fare un video sulla mappa, chiedere a me.

:fiore: Prima di giocare la mappa, aprite il file e leggete il "Leggimi assolutamente"!

:fiore: La mappa è fatta INTERAMENTE da me, non spacciatela per vostra!

:fiore: Usare il minecraft.jar datovi nella cartella!

:fiore: Dove trovate una porta e non c'è la leva per aprirla (in quei piccoli tubi di ferro) usate il piccone di legno!

:fiore: Divertiti!

Screenshots:

2062246686.png

2028854304.png

2226810754.png

1375062074.png

1850776105.png

Se trovate per strada un ender egg, siete liberi di giocarci :asd:

Dovete assolutamente seguire cosa i cartelli dicono, e se per esempio dice di dare 2 oggetti e ne date 1, non vale.

Cosa ho messo di bello:

Nel minecraft.jar sono state modificate 2 cose, nella cartella title. Ma non la vedete, così vi perdete il bello D:

La mappa è stata (nell' 85%) costruita con due villaggi NPC, spawnati a cacchio (

stranamente erano attaccati :asd):, contando anche le ceste e le decorazioni aggiunte da me.

Dentro le case, ci sono i villager per impersonare la persona con cui state parlando.

Altro da sapere:

Quando ad un cartello c'è scritto [LETTERA] blablabla , significa che la lettera è la prima iniziale del nome della persona con cui state parlando. Per esempio, è lo scemo del villaggio? Sarà S. [Ho sparato un nome a cavolo :asd:]

Spero vi piaccia la mappa. Per ulteriori informazioni, NON SCRIVETE SUL TOPIC, SE SI TRATTA DI QUALCOSA IMPORTANTE, POTRETE "INFLUENZARE" GLI ALTRI. Spero mi abbiate capito.

DOWNLOAD: MEDIAFIRE

Lo scopo della mappa, è riuscire ad andare via da questa città o capire qualcosa... si deve seguire tutto quello che dicono i cartelli, poiché praticamente siete voi che pensate. Non entrate in case se non col permesso dei cartelli. Potete entrare magari in case tipo con cartello vicino alla porta che dice " Casa di pincopallino e pincopallina".

Grazie di aver downloadato la mappa, io faccio tutto questo per PURO DIVERTIMENTO, non uso ad.fly o robe del genere per guadagnare soldi. Lo faccio solamente per divertirmi e far divertire altre persone.

Divertitevi!

Un +1 è sempre accetto se la mappa vi è piaciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se ti piace, poi ^^

Oh, se a volte non trovi una parte con la leva per uscire dalle porte, usa il piccone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, anche se forse è un po' monotona. Comunque non so perchè ma il portale non si attivava e non ho potuto finirla D:

PS: 8 lingotti d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invialo in MP che hai 8 lingotti .-. L'ho scritto pure in rosso, diamine ._.

Uffa, non si attiva? D:

E ripeto, USA MP, CAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invialo in MP che hai 8 lingotti .-. L'ho scritto pure in rosso' date=' diamine ._.

Uffa, non si attiva? D:

E ripeto, USA MP, CAVOLO

[/quote']

<3 ops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale non s'attiva... e poi perchè dovremmo usare quel .jar? Cos'ha in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra se non sa dov'è, il punto è che se vuole scoprire da solo che c'è una specifica cosa lo scopre da solo.

È tipo ai film, non è che uno arriva al film di titanic ed urla "POI LA NAVE AFFONDA!"

Cioè, rifletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, Non rovinerò i contenuti... ma... tu hai detto:

Se trovate pezzi di oro, è un pezzo dei vostri punti... I punti totali li so solo io, anche perché (per me) se li dicessi, uno userebbe TMI e se li spawnerebbe tutti, in modo da poter entrare nella mappa (i vincitori). Non sono stupido

cosa significherebbe? io credo di averi trovati tutti Non rivelo quanti :fiore:

comunque il +1 ci sta

P.S ha sbagliato rikih. Non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.