Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Alfocomme

problema redpower

Domanda

ciao a tutti non so perchè ma quando uso l'handsow nella redpower per tagliare gli oggetti nell vraft table esso mi scompare subito...non gli esce la barra sotto verde come ad esempio alla spada, ma scompare subito e per tagliare un altro oggetto ne devo fare un altro....potete aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Vai sul blog di Eloraam e clicca su "RedPower EAQ". Leggile e la luce ti illuminerà.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma io questo EAQ non lo trovo...

trovato ma ce scritto solo questo non mi e di grande aiuto...

"La mia sega a mano si consuma in un uso unico."

In qualche modo, sei riuscito a installare in modo errato Forge. Ci sono molti modi per farlo. Si potrebbe avere usato un programma frontend che ti ha detto che era in conflitto con ModLoader, e poi impedito la sovrascrittura. Oppure si può avere installato ModLoader sopra Forge.

ma a te funziona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A parte il fatto che se vedi quello stai leggendo le EAQ (e c'è scritto ad inizio pagina EAQ...), hai riportato esattamente quello che ti riguarda: "sei riuscito a installare in modo errato Forge".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora se ci fai caso o modificato il messaggio xke la EAQ lo trovato dopo che avavo scritto il messaggio...oltre a questo non ho capito il perche del problema che ho...me lo potresti spiegare gentilmente e se esiste un rimedio spiegarmelo...grazie in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti spiacerebbe postare il modo in cui hai risolto come guida per le generazioni future? XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora all'inizio avevo usato mc patcher e non andava xke mi sovrascriveva dei file...allora ho provato a installarla manualmente seguendo un video preso da youtube....questo è il link

http://www.youtube.com/watch?v=KXaJihAFoec

mi è servito soprattutto per vedere l'ordine di installazione :rotfl:

comunque il tuo aiuto mi e stato utilissimo perche da li ho capito che era colpa di mcpatcher....grazie ancora dell'aiuto ciao :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A dir la verità, io ho sempre installato tutto con MCPatcher. Basta usarlo nel modo giusto e non da problemi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

forse era perche io patchavo contemporaneamente anche la buildcraft, la shelf, too many items e la minimap :rotfl: e la texture :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.