Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Wiki Contest 4

Recommended Posts

Comunque non intendevo assolutamente dire che non vi siete meritati la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti! Bravissimo Thymaius, gran bella pagina! ;)

L'ultima modifica al Pavlov è datata 22.57' date=' dunque in anticipo di tre minuti rispetto allo scadere.

[/quote']

Epic Fail :asd: La wiki è impostata un'ora indietro rispetto all'Italia GMT+0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può "recuperare" la pagina nell'orario di scadenza del contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione: sono sicuro che le 23 erano passate quando ho fatto le modifiche, ma io pensavo inizialmente che il contest scadeva la mezzanotte di giorno 25, cioé un minuto dopo le 23 e 59 di giorno 24.

Poi ho scoperto che scadeva dopo un giorno, e pensavo la mezzanotte sempre, non le 23.

La pagina era comunque pronta da giorni, le modifiche che ho fatto non hanno minimamente influito sul contenuto del testo, solo sulla disposizione delle immagine e qualche link esterno.

Penso che la vittoria di Dalmasca sia meritata; anche stavolta hanno usato uno dei loro trucchi, ovvero lasciar credere che se ne stessero disinteressando per poi uscire addirittura la foto del Duomo di Cremona che si incastra con quelli di Dalmasca.

Comunque ho capito che in questi contest il contenuto scritto conta molto poco, ma conta soprattutto il layout e la quantità di foto messe.

Io personalissimamente avrei messo Dalmasca 1°, Nyan, Thoringrad e l'Unione al secondo posto perché non potete negare che per tutte e tre è stato fatto un lavorone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione: sono sicuro che le 23 erano passate quando ho fatto le modifiche' date=' ma io pensavo inizialmente che il contest scadeva la mezzanotte di giorno 25, cioé un minuto dopo le 23 e 59 di giorno 24.

Poi ho scoperto che scadeva dopo un giorno, e pensavo la mezzanotte sempre, non le 23.

La pagina era comunque pronta da giorni, le modifiche che ho fatto non hanno minimamente influito sul contenuto del testo, solo sulla disposizione delle immagine e qualche link esterno.

Penso che la vittoria di Dalmasca sia meritata; anche stavolta hanno usato uno dei loro trucchi, ovvero lasciar credere che se ne stessero disinteressando per poi uscire addirittura la foto del Duomo di Cremona che si incastra con quelli di Dalmasca.

Comunque ho capito che in questi contest il contenuto scritto conta molto poco, ma conta soprattutto il layout e la quantità di foto messe.

Io personalissimamente avrei messo Dalmasca 1°, Nyan, Thoringrad e l'Unione al secondo posto perché non potete negare che per tutte e tre è stato fatto un lavorone.

[/quote']

Non è che conta solo l'impaginazione. Ma a parità di altri valori controllo anche quello.

La tua classificazione può anche andare bene (e non è così diversa dalla mia); mi dispiace che tu ti sia confuso ed è stata colpa mia a non mettere la mezzanotte.

Però in qualche modo ho dovuto "punirvi" ;)

p.s. Per la vostra gioia non li gestirò più io questi contest :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione: sono sicuro che le 23 erano passate quando ho fatto le modifiche' date=' ma io pensavo inizialmente che il contest scadeva la mezzanotte di giorno 25, cioé un minuto dopo le 23 e 59 di giorno 24.

Poi ho scoperto che scadeva dopo un giorno, e pensavo la mezzanotte sempre, non le 23.

La pagina era comunque pronta da giorni, le modifiche che ho fatto non hanno minimamente influito sul contenuto del testo, solo sulla disposizione delle immagine e qualche link esterno.

Penso che la vittoria di Dalmasca sia meritata; anche stavolta hanno usato uno dei loro trucchi, ovvero lasciar credere che se ne stessero disinteressando per poi uscire addirittura la foto del Duomo di Cremona che si incastra con quelli di Dalmasca.

Comunque ho capito che in questi contest il contenuto scritto conta molto poco, ma conta soprattutto il layout e la quantità di foto messe.

Io personalissimamente avrei messo Dalmasca 1°, Nyan, Thoringrad e l'Unione al secondo posto perché non potete negare che per tutte e tre è stato fatto un lavorone.

[/quote']

Non è che conta solo l'impaginazione. Ma a parità di altri valori controllo anche quello.

La tua classificazione può anche andare bene (e non è così diversa dalla mia); mi dispiace che tu ti sia confuso ed è stata colpa mia a non mettere la mezzanotte.

Però in qualche modo ho dovuto "punirvi" ;)

p.s. Per la vostra gioia non li gestirò più io questi contest :asd:

e perchè no ?

Chi diventa il "boss" della wiki ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione: sono sicuro che le 23 erano passate quando ho fatto le modifiche' date=' ma io pensavo inizialmente che il contest scadeva la mezzanotte di giorno 25, cioé un minuto dopo le 23 e 59 di giorno 24.

Poi ho scoperto che scadeva dopo un giorno, e pensavo la mezzanotte sempre, non le 23.

[/quote']

Nutrivo i tuoi stessi identici dubbi all'inizio, ma onestamente bastava leggere il bando ufficiale del contest per farsi un'idea chiara dei termini.

immagineri.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto, non si può recuperare la pagina aggiornata alle 22.59 del 25 gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto' date=' non si può recuperare la pagina aggiornata alle 22.59 del 25 gennaio?

[/quote']

Potere si può, ma non è loro intenzione farlo.

Comunque trovo che le immagini e l'impaginazione dovrebbero essere gli utlimi parametri da considerare per giudicare una cosa del genere. In fondo resta una wikia, l'impaginazione la può mettere a posto chiunque in un attimo, le foto si possono scattare cambiare modificare ancora più in fretta. Trovo che in una pagina del genere andrebbe giudicato innanzitutto il contenuto scritto, la forma del testo, la sua originalità, eccetera.

Comunque non importa. Onore a chi conosce i codici di mediawiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'impaginazione è bella tosta, all'inizio pensavo che per andare a capo bastasse andare a capo, ma invece è molto più complesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di html non aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto' date=' non si può recuperare la pagina aggiornata alle 22.59 del 25 gennaio?

[/quote']

Potere si può, ma non è loro intenzione farlo.

Comunque trovo che le immagini e l'impaginazione dovrebbero essere gli utlimi parametri da considerare per giudicare una cosa del genere. In fondo resta una wikia, l'impaginazione la può mettere a posto chiunque in un attimo, le foto si possono scattare cambiare modificare ancora più in fretta. Trovo che in una pagina del genere andrebbe giudicato innanzitutto il contenuto scritto, la forma del testo, la sua originalità, eccetera.

Comunque non importa. Onore a chi conosce i codici di mediawiki.

Non mi chiamo paganini però..

A PARITA' DI ALTRI PARAMETRI è stata valutata anche l'impaginazione. (Che se può fare chiunque potete fare anche voi)

Non so come si possa vedere la pagina prima di una modifica, so vedere cos'è stato modificato. Ed è quello che ho fatto. Avete aggiunto immagini collegamenti esterni riscritto frasi eccetera.

Chi conosce i codici di mediawiki non è nato imparato e probabilmente li ha imparati proprio per scrivere le pagine. Quindi onore a chi si è sbattuto per aver ottenuto un risultato presentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Pavlov&oldid=2546

Si apre la pagina scelta, si apre la cronologia delle modifiche e si clicca sull'orario scelto, a quel punto si apre la pagina con scritto "versione delle [ora di modifica]" :beer:

Dopo di che avevo letto la tua risposta, ma ho ritenuto necessario rispondere.

Continuando il discorso per esempio, una cosa che valuterei io è l'esistenza o meno di pagine accessorie legate alla pagina in questione. Ad esempio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Pavlov&oldid=2546

Si apre la pagina scelta' date=' si apre la cronologia delle modifiche e si clicca sull'orario scelto, a quel punto si apre la pagina con scritto "versione delle [ora di modifica']" :beer:

Dopo di che avevo letto la tua risposta, ma ho ritenuto necessario rispondere.

Continuando il discorso per esempio, una cosa che valuterei io è l'esistenza o meno di pagine accessorie legate alla pagina in questione. Ad esempio :asd:

I parametri per valutare le voci saranno:

- Completezza e Veridicità della descrizione

- Composizione della storia GdR e plausibilità/correlazione con la storia delle Nazioni e le loro caratteristiche

- Collegamenti con altre voci

- Facilità di lettura

Se invece intendi, proprio le voci accessorie è ovvio che vengono considerate se hanno una vera importanza. Ad esempio nel caso specifico se ci fosse stata una pagina riguardante, ad esempio, il Torrazzo, l'avrei considerata. Una voce riguardando Synesthesy invece no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Pavlov&oldid=2546

Si apre la pagina scelta' date=' si apre la cronologia delle modifiche e si clicca sull'orario scelto, a quel punto si apre la pagina con scritto "versione delle [ora di modifica']" :beer:

Dopo di che avevo letto la tua risposta, ma ho ritenuto necessario rispondere.

Continuando il discorso per esempio, una cosa che valuterei io è l'esistenza o meno di pagine accessorie legate alla pagina in questione. Ad esempio :asd:

I parametri per valutare le voci saranno:

- Completezza e Veridicità della descrizione

- Composizione della storia GdR e plausibilità/correlazione con la storia delle Nazioni e le loro caratteristiche

- Collegamenti con altre voci

- Facilità di lettura

Se invece intendi, proprio le voci accessorie è ovvio che vengono considerate se hanno una vera importanza. Ad esempio nel caso specifico se ci fosse stata una pagina riguardante, ad esempio, il Torrazzo, l'avrei considerata. Una voce riguardando Synesthesy invece no...

Ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, per rendere più figo il Pavlov io sono andato a cercare il cartello osé che sta vicino Nyan.

Apprezzate lo sforzo di essermene andato a Nyan, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.