Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DevilDragon1995

potete aiutarmi??? ve ne sarei grato...

Recommended Posts

ciao a tutti...

è da qualche tempo che cerco di generare un mondo adatto a ciò che mi serve ma fino ad ora non lo trovato e quindi ve lo chiedo a voi, magari ne conoscete uno...

mi servirebbe una mappa che abbia il mare da un lato (mare non lago xke voglio fare un porto) e dal lato opposto sarebbe perfetto se ci fosse una montagna... (se c'è magari non troppo lontano ma neanche troppo vicino) ma se non c'è mi accontento ;)

so che magari è una richiesta particolare è non facile da soddisfare(in tre mesi generando spesso mappe non lo trovata U_U) ma se ci riusciste ve ne sarei grato :(

p.s. ho minecraft 1.1 non so se può cambiare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire ma la mia ragazza ha voluto provare il gioco e ha generato una mappa simile a quella che vuoi tu, solo che non è una montagna, ma una collina.

Se ti va bene comunque, la posso uploadare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :asd: io ho in mente se riesco a farla di creare un mega castello con città e porto :) ci starò una vita ma se mi viene come lo penso sarà una cosa spettacolare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è lo installato ma lo disattivato:P preferisco fare le cose con calma scavando e raccogliendo le risorse XD non ci trovo gusto a farlo con too many items...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, devi avere una pazienza notevole! Io gioco in Survival solo in Multiplayer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la chiamerei "pazzia", piuttosto oserei definirla "rispetto del survival"! LOL, comunque appena avrai finito potrai mettere la mappa in descrizione? Mi sembra molto interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è lo installato ma lo disattivato:P preferisco fare le cose con calma scavando e raccogliendo le risorse XD non ci trovo gusto a farlo con too many items...

COOOOOOOSAAAAAAAAA???? Non ho mai sentito di qualcuno che vuole scavare e trovare le risorse per costruire, ci metterai una vita! ma quanta pazienza hai??? io uso sempre tmi e come AlfaCreeper1112 le partite survival le faccio solo in multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi diverto a giocare con i too many items... a me piace minecraft xke è quello che ho sempre cercato un gioco dove potevo dare sfogo alla mia fantasia di costruzioni... il fatto che devo combattere e che devo faticare per le risorse, mi affascina ancora di più xke mi da un senso di soddisfazione quando finisco qualcosa tutto senza aiuti esterni...

ed onestamente ho provato a fare qualcosa con il too many items era venuto carino ma poi non ci trovavo più gusto e mi annoiavo... per me con quella mod il gioco perde molto in interesse da parte mia, infatti c'è lo, ma non la uso a meno che non devo levare quella fastidiosissima pioggia U_U

P.S.

AlfaCreeper1112 appena lo finito te lo posto sicuramente qualche immagine del mondo che ho creato, e se vi piace vi posso dare anche il download se mi spiegate come si fa lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è gusto senza Nesquik! Oppure TMI o non so. LOL comunque appoggio il tuo spirito da costruttore

Non c'è gusto a creare le cose con TMI , TMI serve solo a settare il giorno e levare la pioggia secondo me :fermosi:

P.S : come fate a fare le survival solo in multi , io gioco praticamente solo sul single :D

appena cerco di fare qualcosa di carino in survival multiplayer sono due i casi:

Vengo Griffato

Incontro BBk a non finire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S : come fate a fare le survival solo in multi ' date=' io gioco praticamente solo sul single :D

appena cerco di fare qualcosa di carino in survival multiplayer sono due i casi:

Vengo Griffato

Incontro BBk a non finire :)

[/quote']Esiste la whitelist

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

se l'incarnazione dello spirito nerd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziko, non esagerare, io si mi diverto a farlo di sana pianta (e sono già più avanti di quanto mi aspettavo lol) ma mica sono un nerd... se ci passo 2 ore a giocare in un giorno è assai!!! durante la settimana poi esco ho la palestra... quindi diciamo che gioco se va bene 1 ora massimo 2 ore al giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora nessuno può più giocare a un gioco legittimamente senza trucchi che viene additato come nerd. Ma come dico io, meglio nerd che cheater. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.