Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EDOKILLER

Allevamento

Recommended Posts

Vorrei allevare delle galline per avere sempre una riserva di cibo. Finora ne ho messe due in un recinto ma fanno solo uova. Cosa devo fare affinchè si riproducano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prendere le uova e lanciarle contro il muro, così nascono altre galline. C'è la probabilità di successo di uno su 8! Attento a non mettere troppe galline in uno spazio ristretto altrimenti muoiono soffocate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure dai del fieno a due galline vicine che generano un pulcino.Almeno,con i maiali e mucche funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a fare come avete detto. Non credo che sbattendo uova contro il muro esca un pulcino. Io sono capitato nell'unico mondo fatto da capre, pochissime galline, rari maiali e mucche rarissime come quando si cercano diamanti a livello del suolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai conto che ho ucciso un endermen e, per prendere il drop, sono caduto nella lava perdendo tutto, provviste e piccone di diamanti i più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DevilDragon, è ovvio che scappi, gli Endermen si teletrasportano :asd: ma basta colpirli diverse volte inseguendolo, no? :) Comunque confermo, le galline si possono riprodurre sia come PECORE (capre? :asd:), mucche e maiali, ovvero dando del GRANO (fieno? :D :rotfl:) a due esponenti della stessa specie, oppure lanciando le loro uova su una qualunque superficie c'è 1/8 di probabilità che spawni un pulcino. Provare per credere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per rimanere in tema : se dai del fieno (....? :) ) a una pecora rossa e una pecora blu, cosa nasce? E se dai del grano a due pecore rosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Massy assumendo che le pecore siano spawnate con la lana bianca (non possono essere naturali quelle con lana rossa e blu :asd:) i figli avranno la lana bianca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre si possono far accoppiare mooshroom e mucche normali :) 50% di possibilità che il figlio sia normale e 50 che sia coi funghi. e se dai della rotten flesh a dei lupi addomesticati se hai la nuova prerelease li puoi far accoppiare! ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'endermen stava davanti alla porta di casa mia per soffiarmi i blocchi, sono uscito, ho estratto la spada, ha incominciato a seguirmi, sono rientrato in casa, ho rotto un vetro e appena era a tiro lo colpivo finche' non e' morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Massy assumendo che le pecore siano spawnate con la lana bianca (non possono essere naturali quelle con lana rossa e blu :asd:) i figli avranno la lana bianca :fiore:

Puoi colorare direttamente le pecore con le varie tinte e da quel momento in poi mi sembra passino il colore ai figli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che posso colorarle direttamente, ma non mi pare che possano passare il loro colore modificato... (se si è da mettere su "logica di Minecraft" :fiore:)

P.S.: Testo :asd:

Esito: Positivo, possono passare il loro colore modificato ._. lo aggiungo immantinente a "Logica di Minecraft"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fieno non c'è, lo aggiungeremo con la NGM :P C'è il grano, che puoi raccogliere quando hai piantato un seme in un blocco di terra zappato e vicino a dell'acqua, ed è passato un po' di tempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.