Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
XiztingLeo

Crea il tuo oggetto!

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, in questo topic vi chiedo di scrivere come vorreste fare un'oggetto di Minecraft.

Per esempio, scrivi il danneggio ai Mob se un'arma, se un'oggetto scrivi la funzione, se un MOB scrivi il danno, l'Habitat e il tempo,se uno strumento in quanto tempo scava un'oggetto in particolare o a cosa serve, se un minerale metti la rarezza e la potenza, etc... in fine metti la texture dell'oggetto, mob o arma, infine io costruirò la mod e metterò il topic della mod in questa sezione.

ESEMPIO:

Minerale:

Amethyst ore:

Rarità: 50 (per esempio, la rarità del diamante è di 200.)

Durata: 1257 (la durata del diamante è di 1546)

Arma:

Trapassamob:

Zombie: 5 Colpi

Scheletro; 4 Colpi

Ragno: 4 Colpi

Slime: 2 Colpi

Enderman: 11 Colpi

Giocatore: 4 Colpi

Silverfish: 2 Colpi

NPC: 5 Colpi

Etc...

DIVERTITEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Giusto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Effettivamente va a cuori ma l'iniziativa è lodevole, penso piacerebbe vedere roba come archi compositi (ftw),scudi (si li propino ovunque),magari anche armature più pesanti che però riducano la velocità,farlo diventare una sorta di MMORPG.

La texture non saprei dove prenderla ma propongo un arco composito che danneggi due cuori in più di uno normale ma che impieghi di piu a caricare il colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La texture non saprei dove prenderla

La disegni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi sparerei :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io propongo un esplosivo attivabile a distanza da un telecomando (entro 100 blocchi), con potenza dimezzata rispetto alla tnt: dovrebbe poter essere attaccato sia a superfici orizzontali che verticali. Per le texture non ho idea di come fare, se qualcuno ha suggerimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma ._.

Come sarebbe a dire che non avete idea di come fare?!? Cosa pensate, che le texture vengono create da dei geni al pari di Bill Gates? Le textures sono semplicemente dei disegni, basta un bravo disegnatore e se ne può avere di bellissime ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

È stato un genio, questo qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.