Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DevilDragon1995

[Aiuto] cerco texture medievale, potete aiutarmi?

Recommended Posts

ciao a tutti, ieri avevo visto in un video una texture pack medievale, ma non riesco a trovarla da nessuna parte U_U sapete dirmi un nome per qualcosa del genere??? grazie a tutti :asd:

P.S. cambia qualcosa se ho 1.1 oppure sono universali le texture, in caso contrario devo aspettare che l'aggiornino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco texture pack medievali, ma comunque dovresti aspettare ancora un pò perché le devono ancora fare quelle della 1.1, nel frattempo ti consiglio la Sphax PureBDCraft 128x, che già è aggiornata alla 1.1, è molto carina e non sconvolge la grafica del gioco! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque texturepack che superi la risoluzione 16x16 necessita di MCPatcher per funzionare. Inoltre alcune texture 16x16 hanno possibilità aggiuntive che vengono sbloccate solo con MCPatcher (come la mia LunarCraft :3). Ma poi scusa, perché non ti va bene installare delle mod? MCPatcher è facilissimo, basta scaricare il file, farlo partire e poi cliccare su patch :asd: Solo che dopo devi reinstallare le mod, a meno che tu non le aggiunga direttamente con MCPatcher ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è che non mi dispiace è solo che alcune mod che scarico da internet nonostante installate correttamente e dopo aver messo le mod che richiedono (come dicono loro) non funzionano e mi danno errore (per esempio la millenairè o quella per le corde)... per questo mi secco quando devo mettere altre mod... xke spesso alcune non mi funzionano e devo ripristinare il gioco (per fortuna faccio delle copie prima di mettere modifiche al gioco U_U)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tranquillo, il MCPatcher è facilissimo da usare :asd: Basta che apri l'exe, aspetti un attimo e poi clicchi su patch: Ora la mod è installata! :3 Ah, comunque puoi anche cliccare su "Mods", poi su "Add...". Allora basta che clicchi sul file .zip/.jar della mod, clicchi OK, poi vai avanti (ti si dovrebbe aprire una lunga lista, ma di solito per le mod basta che clicchi sotto su OK senza toccare niente) ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato sia la dokucraft che la Ovo's Rustic, sono entrambe eccellenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato consigliandomi mod... ma trovo molto più bella la Sphax PureBDCraft anche se non è una vera e propria texture medievale... da un effetto al gioco molto bello :D grazie ancora... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le mod in hd metti prima opti fine che oltre a evitarti mcpather ti velocizza il gioco e poi installi le texture come le installi normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta :sisi: per ora ho seguito alcuni consigli della guida per la velocità del gioco e sono passati da 3-5 fps (lol) ad arrivare a soglie di 30-40 fps... lo so ho un pc che fa schifo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che Optifine non ha alcune funzioni di MCPatcher :asd: Infatti MCPatcher permette due cose bellissime: Mobs con skin diverse fra loro anche se sono dello stesso tipo ed animazioni di blocchi/items :sisi: (ed è per questo che la mia pluripremiata [:sisi:] LunarCraft necessita di MCPatcher per funzionare al massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta :asd: per ora ho seguito alcuni consigli della guida per la velocità del gioco e sono passati da 3-5 fps (lol) ad arrivare a soglie di 30-40 fps... lo so ho un pc che fa schifo XD

Pensa io, che vorrei usare texture pack, ma poi mi finisce sempre con l'usare quella di default di quanto mi lagga! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sono l'unico che prima di seguire i consigli il gioco raggiungeva una soglia "record" di 4 fps e mi dovevo ritenere FORTUNATO lol... questo pc è buono solo per andare in rete... (e manco U_U)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, anche se ormai hai trovato la sphax, ti consiglio davvero tanto nel caso in cui ti stanchi di quella l'eldpack (se è aggiornata ç.ç), o la jolicraft (la mia prima texture, ci sono rimasto incollato per 6 mesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.