Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Notrus

AIUTO! Mod loader

Domanda

Ragazzi, sto provando ad installare l'industrialcraft2 e per farlo ho scaricato minecraft.jat della 1.0.0 perchè industrialcraft non esiste ancora per 1.1. mi sono poi procurato Modloader e Modloader MP sempre per 1.0.0 ma una volta installato mi appare schermata nera.

Facendo varie prove mi sono accorto che il problema è il Modloader, infatti installandolo minecraft da schermata nera e dopo un po' esce.

Ho naturalmente cancellato la cartella META-INF, quindi non ne è la causa, ed ho anche reistallato il tutto più volte cancellando tutto ripeto tutto quindi il problema non è dato da altre mod perchè non ce ne sono.

I file sono tutti per 1.0.0 anche perchè li ho cercati e scaricati più volte

Avete idee per la soluzione oppure potete passarmi la cartella .minecraft con la 1.0.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ma se una mod non è uscita per la 1.1.0 mica usi la versione 1.0.0 sul Minecraft 1.1.0 ._. Per avere il .jar della 1.0.0 devi usare il downgrader nella sezione programmi esterni, ed è ILLEGALE distribuire .jar o, peggio ancora, l'intero .minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho usato il downgrade naturalmente, ma il problema persiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho usato il downgrade naturalmente' date=' ma il problema persiste

[/quote']

Anche la mia risposta persiste. Log pl0x.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.