Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AlfaCreeper1112

Valutazione Custom Map [Valutatore: Master CustomMapper AlfaCreeper1112 XD]

Recommended Posts

Ehm, sotto il battello nella coperta nella cabina del capitano c'è una chest con dentro una mappa che indica il posto :lol:

Questo lo so, ma non capisco la direzione dove andare! Oh mio dio quanto mi sento stupido! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai li dove fa vedere la mappa, sulla mappa c'è già un posto esplorato, vacci li :D

Perfetto, ora provo e ti faccio sapere domani! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto scusatemi davvero per il doppio post, ma devo propio complimentarmi con Gianmix! :)

Dopo la figura di m**** che ho fatto :facepalm: , sono riuscito a continuare, ed è davvero bella e avventurosa :ahsisi: , mi sono piaciute moltissimo anche le porte angolate, molto originale! :ahsisi: Però è troppo corta! :sisi: Continuala assolutamente! :sisi:

Detto ciò, so io a chi mettere il +1 (Più di uno)! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renderla più semplice :asd:

Non ce n'è bisogno di questo, non preoccuparti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come Custom Map, solo che dovresti perfezionare la trama, e poi, il parkour a mio parere è troppo difficile! :ahsisi: Dovresti facilitarlo anche perché ci sono molti inesperti che saranno bloccati a quel punto e che comunque andranno avanti con la creative! :ahsisi:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come Custom Map, solo che dovresti perfezionare la trama, e poi, il parkour a mio parere è troppo difficile! :ahsisi: Dovresti facilitarlo anche perché ci sono molti inesperti che saranno bloccati a quel punto e che comunque andranno avanti con la creative! :ahsisi:

La trama è scrausa perchè al'inizio volevo fare che eri un paziente di un un manicomio e volevano sperimentare la tua intelligenza( infatti all'inizio ci sono test sull'intelligenza) poi ho deciso di cambiare e di farlo diventare un test per le forze speciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani finisco la mia e te la posto :3

Ok dukio, l'aspetto con impazienza! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.