Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
daglo99

Aiuto plugin!!!

Domanda

Qualcuno mi potrebbe dare dei plugin utili per il il mio server???? mi servono suprattutto quelli anti-grief!!! (scrivete qui il download oppure aggiungetemi su skype!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Io te ne posso consigliare alcuni:

1) Alerter: utile per designare delle zone e proteggerle, creando anche una lista degli utenti che possono modificare i blocchi e quelli che invece non possono, oppure quelli che possono entrarvi nel perimetro che designi e chi no. Inoltre svolge anche la funzione di rendere private porte e ceste, e una volta private puoi anche imporre una Tassa per il loro utilizzo, devi però prima installare un plugin per l'economia, e a questo proposito..

2) Iconomy/BOSEconomy: sono due Plugin per l'economia, creano una moneta, che può essere accumulata e spesa tramite l'utilizzo di altri plugin, ad es. MobBounty permette ai giocatori di accumulare moneta dai mostri uccisi, altri invece permettono di creare delle quest, o di intraprendere dei lavori (es. Jobs)

3) LogBlock: utile per l'antigriefing

4) SafeExplosions: utilissimo per prevenire i danni da esplosione dei Creeper contro le tue strutture, e delle TNT/Fireballs degli altri giocatori/mostri

Per iniziare può bastare, poi devi vedere tu cosa ti può interessare per il tuo server, comunque per tutti questi plugin basta che googli il nome e il download è presto trovato xD

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.