Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
xkiiirazz

Problema minecraft SP

Domanda

Ragazzi ho un problema ho minecraft comprato e va benissimo...poi per provare ho scaricato minecraft SP ma mentre gioco mi lagga assurdamente...non so che fare ho provato a scaricava java 32 e 64 bit(ho 64 bit)..ma lagga ancora

ho un i7(2.00 ghz)

6 gb ram

nvidia geforce 2gb(ddr3)

500gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ma cos'hanno tutti? Perché dicono "i7" o "Nvidia" senza specificare il modello? Ragazzi, ci sono una dozzina (almeno) di i7 sul mercato, per non parlare poi di quante schede sono state fatte da Nvidia... comunque, ci provo lo stesso.

ho un i7(2.00 ghz)

Il clock basso mi dice che quell'i7 è per portatile' date=' quindi piuttosto pessimo.

nvidia geforce 2gb(ddr3)

Le schede video non usano la memoria DDR3 da eoni, forse ti confondi con la GDDR3. E se ha 2GB di memoria GDDR3, è una scheda di fascia bassa con la memoria pompata per ragioni di marketing, visto che le schede abbastanza potenti da sfruttare 2GB di memoria hanno la GDDR5.

E non solo: siamo in un portatile, quindi la scheda ha ottime probabilità di essere una cosa orribile.

Quindi, non è strano che lagghi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LOL ottimo pc da videogiochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve rosiconi, vorrei ricordarvi che ho minecraft premium, e quello va a 200 fps con dettagli al massimo :asd: quindi non vedo l'utilità delle rispopste.

ah un altra cosa la scheda video e' di fascia media, non di fascia bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
vorrei ricordarvi che ho minecraft premium' date=' e quello va a 200 fps con dettagli al massimo :asd: [/quote']

:facepalmsmiley1ti3: non avevo letto quella parte... sono un idiota. (In effetti mi sembrava strano tutto quel lag con un i7, per quanto non il migliore, ed una scheda abbastanza moderna.)

Allora boh, sarà uno dei tanti casi già riportati di come l'SP vada peggio dell'originale.

ah un altra cosa la scheda video e' di fascia media' date=' non di fascia bassa

[/quote']

Se non dici il modello, è difficile capirlo eh...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

su notebook check i bench della scheda video(che e' una gt540m ) non erano male e la classificano come una di fascia media, poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, dipende da come vedi la cosa. Tra le schede per portatili può essere effettivamente vista come fascia media (tendente a medio-bassa), ma in generale con "fascia media" si intende almeno una GTX460, e la 540M è parecchio lontana dalle sue prestazioni.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.