Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Creeper22

Non riesco a comprare Minecraft

Recommended Posts

Ciao! Volevo comprarmi l'account premium di Minecraft, perchè ce lo ha anche mio fratello e volevo giocare con lui sul server the lost lands. Procedo quindi a comprare l'account. Faccio tutti i passaggi e quando mi chiede di creare l'account moeybookers faccio il login con la carta di credito (postepay) con ciu mio fratello ha comprato il suo Minecraft, ma lui mi dicce che la carta non ha soldi e che devo metere fondi sull'account, anche se sulla postepay ci sono 21 euro. Come posso fare? Qualcuno ha avutolo stesso problema ? e come lo ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato la settimana scorsa. Ti consiglio di provare a cambiare browser. Io con internet Explorer ho avuto problemi, mente con Firefox e' andato tutto liscio come l'olio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è successa la stessa identica cosa ho i soldi sulla carta ma mi dice che non posso fare il pagamento e utilizzo firefox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a controllare il vostro account. La prima volta mi diceva che era impossibile effettuare il pagamento. Allora ho riprovato a comprarlo ma diceva che il mio account era già premium e poco dopo mi e' arrivata una email con il pagamento effettuato. Perciò provate a controllare il vostro account prima di ricomprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2012 at 22:22, Veelegend dice:

a me è successa la stessa identica cosa ho i soldi sulla carta ma mi dice che non posso fare il pagamento e utilizzo firefox

Ho lo stesso problema, compilo tutto, ho 29 euro sulla carta postepay e quando vado ad effettuare il pagamento. dice: 

Errore durante la realizzazione dell'ordine

Si è verificato un errore durante la realizzazione dell'ordine, verifica le informazioni della tua carta di credito e riprova.  

 

 

:facepalm:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+picchia alberi ti prego ,se sei riuscito a risolvere il problema dimmelo perchè sono nella stessa situazione da 2 giorni !!

pls rispondimi e dimmi cosa devo fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro0294 anche io ho lo stesso problema da ormai una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.