Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrCastlevideo

AIUTO CREAZIONE MAPPA

Recommended Posts

Salve a tutti.

Se state leggendo questo post significa che siete disponibili ad aiutarmi o per lo meno siete stati incuriositi, cio che sto progettando è una mappa open-world esplorabile per chilome.....ops scusate per cubi e cubi, sarà un susseguirsi di dungeon, villaggi foreste ecc.. e ci sarà anche una storia ma non è presente nella mappa, solo accennata in un video (da fare ancora) e nell'ultimo step dell'avventura.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PARTICOLARITà

in questa mini sezione voglio dirvi ciò che rende particolare la mappa

:D è completamente esplorabile senza livelli e aperta fin dall'inizio

:D nella mappa è presente un lingua inventata e nel file zip ci sarà anche la traduzione di questa lingua

:asd: il sistema della mappa si divide in esplorazione e dungeon, conto di farne molti, tipo 2 a villaggio

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RECLUTAMENTO

bene, se sei arrivato fin qui il progetto ti interessa e quindi ti dico chi mi serve e come entrare nel gruppo

CHI MI SERVE (più il materiale è prezioso prima mi serve)

:diamond: Una persona che riesca a creare dungeon lunghi e che non si esauriscono in poco tempo (mai giocato ad Oblivion o skyrim?)

:iron: qualcuno che mi aiuti con la creazione della mappa

se siete una di queste due persone e volete provare ad entrare ecco come fare

rispondete dicendo:

Nome

Età

Tempo a disposizione (non quanto ci giocate ma quanto potete seguirmi perchè sono uno abbastanza precisino XD)

Perchè volete partecipare

vi invierò un messaggio privato con una piccola prova per farvi entrare

(a breve caricherò qualche frase nella lingua)

http://imageshack.us/photo/my-images/545/20120124151735.png/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Disposto al 100%

Fabio

12 anni

anche 3 o 4 ore al giorno(sempre se qualcuno non mi romba le casse artificiali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.