Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LolloPollo

[SURVIVAL WITH END]Pippo's & Pappo's adventures®

Recommended Posts

ATTENZIONE: PER FAVORE, SIATE INTELLIGENTI: QUANDO DOVETE FARE DOMANDE SU DEI LIVELLI DOVE SIETE BLOCCATI, DOMANDE, SE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE POTREBBE LEVARE IL "GUSTO" AD UN ALTRO, INVIATE SOLO UN MP E NON SCRIVETE SUL POST. Grazie.

Salve a tutti.

Oggi volevo presentare un survival molto carino, il cui nome è Pippo & Pappo... perché lo capirete dopo.

STORIA:

Sei naufrago in quest'isola, e ti rendi conto molto facilmente che qualcuno è già stato lì. Vedi un cartello con la scritta "PIPPO & PAPPO HANNO SCOPERTO L'ISOLA IL GIORNO ".

Decidi di esplorare la mappa, ma l'unico albero che c'è è stato devastato da un fulmine. Si vede anche in lontananza un po' di fuoco. All'improvviso ti ritrovi nello zaino (inventario) uno slaping e lo pianti. Intanto, ti costruisci una casa, perché (sinceramente) di mostri spawnano proprio tanti in quell'isola. Ti servono materiali per riuscire ad uscire da questa misteriosa isola.

/FINE STORIA

Regole sacre

1) Non devi ASSOLUTAMENTE uscire dall'isola

2) Ovviamente, non usare alcun tipo di mod che faciliti l'uscita.

3) Non ho circondato l'isola con bedrock o robe del genere, ma non dovete uscire.

4) Se scavando vi ritrovate lontano dall'isola, dovete suicidarvi (in qualche modo, non so io ) per ritornare all'isola. Questo lo decide la regola!

5) I primi due giorni, la mappa va giocata in peaceful. Negli altri, in easy, per poi proseguire fino ad hard. Se proprio non ci riuscite ad arrivare a difficoltà più alte, potete diminuire, ma dovete per forza alla fine essere in una modalità sopra l'easy.

OBIETTIVI D'ORO

Legenda: Oro = Da fare, ferro = Puoi farli, ma non sono necessari

Obiettivi :gold:

:gold: Farsi il primo piccone in legno

:gold: Trovare diamante e farci un piccone

:gold: Trovare l'uscita

:gold: Trovare 5 pezzi d'ossidiana (ma anche di più)

Obiettivi :iron:

:iron: Trovare 5 pezzi d'oro

:iron: Trovare 5 pezzi di diamante

:iron: Trovare 10 pezzi d'argilla

:iron: Trovare quel posto dove ci sono i wooden planks (ho scordato il nome xD)

SCREENSHOTS D'ORO

1348366327.png

2181920468.png

1379222428.png

Ne ho messi solo 3 perché non so come rappresentarlo meglio.

DOWNLOAD: MEDIAFIRE: http://www.mediafire.com/?uaob281yoit7a32 (speriamo che SOPA non chiuda anche questo :sisi: )

Grazie di aver giocato alla mia mappa. io faccio tutto questo per PURO DIVERTIMENTO, non uso ad.fly o robe del genere per guadagnare soldi. Lo faccio solamente per divertirmi e far divertire altre persone.

PS: Pippo's & Pappo's adventures® è fatto completamente ed interamente, senza nessun aiuto, da me.

Se siete curiosi, PPS: La mappa è stata costruita con un'isola spawnata a cavolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.