Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nicoilboss

Smartcraft[1.1][Dedicato][No Whitelist - No Hamachi][Fazioni][Pvp-Survival] Riapertura!

Recommended Posts

IP :

s1.cloudcrafting.com:4193

PLUGINS : AuthMe, Essentials, EssentialChat, EssentialSpawn, Factions, iConomy, MobBounty, appletrees ecc...

Facendo /plugins in game li vedrete tutti.

Il server è sia premium che cracked !!!!!

SLOT:30

SERVER ONLINE! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INFO HOST : 2 giga di ram dedicato ,

chiedo la presenza di ERMAGO18 DEVO PARLARGLI INVIA UN MESSAGGIO NELLA DISCUSSIONE SONO NICOILBOSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per problemi tecnici il server rimarrà chiuso per 2 giorni . ci dispiace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripartirà in un nuovo server 24/7 24 slot 1 giga di ram dedicata!!!!1

rimanete informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aperto il nuovo server !! ci scusiamo per i disagi . ip :62.75.216.62:25570 !!!!!!!!!!!!

vi saranno ridati gli oggetti quando sarà presente un admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è stato completamente cambiato¡!!!!!!! Aggiunto shop automatico ( non serve più un admin! !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è ostato su pytohost. loro hanno avuto dei problemi tecnici riguardanti multicraft (cioè la console del server) . quindi finchè loro non avranno risolto i problemi io non potrò avviare il server. mi dispiace molto . anchio volevo giocarci -.................-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so veramente cosa fare...

non ho nessun potere...

ho inviato moltiu ticket ma l'amministratore di pytohost non è presente quindi aspettano tutti lui per iniziare a fare dei lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, comunque perchè tanta fretta? Non potevi aspettare la fine del mese come ieri hai preannunciato nel server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no . avevo già chiesto in precedenza di riavere i soldi in dietro , ma senza ricevere alcuna risposta. poi improvvisamente il server va offline, avevo ricevuto i soldi e il server è stato chiuso. comunque questo nuovo ha 24 slot e 1 giga di ram . se questi di pytohost si sbrigassero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 18:28... sono passate 2 ore dal mio ultimo messaggio, novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server dinuovo online, con questo nuovo IP! Rifaremo spawn, plugin aggiornati ecc.! Nico entra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo : Abbiamo raggiunto oltre i 16 ONLINE! Item a tuttiiii, abbiamo completato hotel, abbiamo fatto la MOB Arena, abbiamo fatto la crafting arena ecc... tutti dentrooo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo aggiunto molte cose allo spawn tra cui lo shop automatico.

connettetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non riesco a connettermi avete problemi ??????? è un dio di server mi ci diverto molto ed è abbastanza equilibrato mi paice tanti e io ho provato abbastanza server(6-7) e ,sempre parlando da nabbo l' esperienza migliore è assolutamente quella con voi comunque se avete problemi ditemelo perche potrebbe essere anche un probbb mio l ip che ho inserito è 62.75.216.62:25570 ee quindi non credo sia quello poi boh... cmq beyyy spero in una vostra risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è tuo il problema.. il problema è con l'host..... stanno avendo delle difficoltà nei server ostati in europa . mi hanno comunicato che al massimo entro domani il server ripartirà . per info inviate un email a : [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.