Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
N1xx1

[WIP] Generatore di Banner

Recommended Posts

- Topic cancellato -

Meglio aspettare la fine del contest.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta gloria a Thoringrad!!!! :D

Infatti Thoringrad è il primo che ho fatto :asd:

Se vuoi lo puoi già mettere in firma, Syne xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stemma lo abbiamo N1' date=' guarda sulla wiki se è quello che intendi :asd:

[/quote']

Sì, infatti:

[...]

tranne Thoringrad' date=' Aylon (che non ho usato perché era brutto :D), [b']Sithrim[/b] e Dalmasca.

[...]

Domani penso di fare quelli di cui ho lo stemma, per gli altri vedrò poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe carino mettere anche diverse grandezze, a me per esempio i banner troppo grandi dan fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stemma lo abbiamo N1' date=' guarda sulla wiki se è quello che intendi :D

[/quote']

Sì, infatti:

[...]

tranne Thoringrad' date=' Aylon (che non ho usato perché era brutto :D), [b']Sithrim[/b] e Dalmasca.

[...]

Domani penso di fare quelli di cui ho lo stemma, per gli altri vedrò poi.

Lol scusa N1 non avevo letto Silthrim xD Comunque non si vede l'immagine, forse perché è ancor in WIP e devi ancora smanettare, ma vedo che qualcuno di Thoringrad lo ha (sempre che sia il tuo).

O sono io che ho problemi di visualizzazione? Scusa le domande noob ma non ci capisco un'acca di programmation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol scusa N1 non avevo letto Silthrim xD Comunque non si vede l'immagine' date=' forse perché è ancor in WIP e devi ancora smanettare, ma vedo che qualcuno di Thoringrad lo ha (sempre che sia il tuo).

O sono io che ho problemi di visualizzazione? Scusa le domande noob ma non ci capisco un'acca di programmation.

[/quote']

Rileggiti il post principale perché ti sei perso un sacco di cose :D

Ho scritto che per ora c'è solo Thoringrad e Aylon.

@fioz:

Hai ragione. Vedo di farlo il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Alyon non mi piace, è troppo scarno :D Secondo me ci starebbe bene un creeper a due teste, simbolo imperiale in versione minecraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuoi fare tu il logo...

Come ho già detto non ho i loghi di tutte le città, e quello di Aylon andrebbe rifatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci quello di ewok sulla wiki, albero/sole giallo su sfondo verde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggiti il post principale perché ti sei perso un sacco di cose :D

Ho scritto che per ora c'è solo Thoringrad e Aylon.

:facepalmsmiley1ti3: Scusa, non so proprio dove ho la testa stasera :asd: Comunque se vuoi un consiglio suggerirei uno sfondo freddo per Silthrim quando lo farai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx :D per favore non rilasciare ancora la versione definitiva :D ci sono altri partecipanti al contest :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuoi fare tu il logo...

Come ho già detto non ho i loghi di tutte le città' date=' e quello di Aylon andrebbe rifatto.

[/quote']

Non sono bravo con Photoshop :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuoi fare tu il logo...

Come ho già detto non ho i loghi di tutte le città' date=' e quello di Aylon andrebbe rifatto.

[/quote']

Non sono bravo con Photoshop :D

Va bene, ho capito, mi metterò a smanettare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx :D per favore non rilasciare ancora la versione definitiva :D ci sono altri partecipanti al contest :D

Infatti ho scritto WIP... E comunque serve anche a indicare che devono fare meglio di quello che ho fatto io per vincere :asd:

Alla fine è un aiuto che do agli altri, ma nel frattempo aiuto me stesso a completare i banner.

Se non va bene elimino il link, basta dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No va beh non c'era bisogno di eliminarlo :asd:.

Non posso dire molto perchè è giusto aspettare il lavoro di tutti per poter dare una corretta valutazione, però complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No va beh non c'era bisogno di eliminarlo ;).

Non posso dire molto perchè è giusto aspettare il lavoro di tutti per poter dare una corretta valutazione, però complimenti :D

Beh, tu mi hai detto che non era giusto metterlo visto che il contest non è finito quindi l'ho eliminato :asd:

Appena termino i banner di Humine, BoPville e per gli eremiti lo pubblico cone entry "ufficiale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.