Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Puzzle]Escape Map - Back To Town!

Recommended Posts

quanto tempo dovrebbe durare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti :D Grazie a tutti per aver giocato la mia mappa, e grazie a quelli che continuano a scaricarla *-*

Ho in progetto di pubblicarla sul forum di Minecraft in inglese, ma prima voglio aspettare la 1.3, per sfruttare un po' anche le novità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo un let's play della mappa!

Ora c'è solo la prima parte, le altre arriveranno presto!

Link per il video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io appena iniziato ho fatto tutte le sfide ma ho trovato solo 3 leve e una pressure plate!Le 3 leve le metto su 3 delle 4 ossidiane ma la pressure plate dove la metto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto fatto.Vorrei segnalare un bug.Se muori respawni in un punto stranissimo pieno di redstone ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la parte con la pedana a pressione nel labirinto dei cactus come si fa?Metto la pedana a pressione sull'ossidiana come mi dicono i cartelli ma non succede niente ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa stupenda. Ho preso 138 Lingotti d'Oro e i colori nelle casse segrete del villaggio sono: Nero Marrone Viola BluChiaro Arancione Verde. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo... Obiettivo: 195 lingotti!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è la versione 1.3.2 ? E se non c'è se metto una versione non corrispondente alla mia cosa succede? Ad esempio io ho la 1.3.2 e metto la version 1.2.5 o (qualsiasi) cosa succede? Grazie. :sisi: Scusate l'ignoranza D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Questa è la seconda custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui...

Diversamente dalla prima, questa mappa è un'escape, con diverse sfide che ti portano ad avanzare di livello, ovvero di piano, visto che la mappa è strutturata come una torre... Ci sono 6 livelli (legno, pietra, ferro, lapis, oro, diamante), + nether, end e un livello bonus... Ogni livello ha 4 stanze (quindi circa 30 sfide!!!) Ogni stanza consiste nel trovare una leva, che una volta piazzata sull'ossidiana del livello centrale, fa in modo che una cascata di acqua permetta l'accesso al livello successivo! Riuscirai a tornare al villaggio?

REGOLE

1. Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza!

2. Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle!

3. Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!!

4. Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

5. La mappa va giocata interamente in modalità peaceful e non sono permesse mod che facilitino le sfide.

6. Leggi sempre la storia e se vuoi crea un video su questa mappa! Non dimenticare di linkarlo qui!

SCREENSHOT

30c2bro.jpg

VIDEO TRAILER

http://www.youtube.com/watch?v=gjX_bjXI2Po

LET'S PLAY

WALL OF FAME

198 gold.png - magnus_artifex

195 gold.png - sylver

195 gold.png - Primitif

194 gold.png - pippox

194 gold.png - Luna-

192 gold.png - Soma_Cruz

190 gold.png - Malefico

188 gold.png - Rikih

185 gold.png - batfyox

184 gold.png - Gamerfrank1998

181 gold.png - xJokeRx

180 gold.png - cuzzo98

180 gold.png - LucaFlash

171 gold.png - giro94

165 gold.png - BlandoZ

142 gold.png - TheSoftGamerITA

141 gold.png - federico992

94 gold.png - laion96

---

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v2.2.1)

Clicca qui per scaricare l'ultima versione tradotta in inglese by Farenheit!

+2000 downloads!!!

Download precedenti

Versione 2.2

Versione 2.1

Versione 2.0

Versione 1.1.4

Versione 1.1.3

Versione 1.1.2

Versione 1.1.1

Versione 1.1

Versione 1.0

Quando avrai finito di giocare questa mappa... che ne pensi di provare anche il suo sequel? Behind the tomb!!!

Mmh... Vediamo com'è, dal trailer sembra carina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa.. Punteggio 190 =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Questa è la seconda custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui...

Diversamente dalla prima, questa mappa è un'escape, con diverse sfide che ti portano ad avanzare di livello, ovvero di piano, visto che la mappa è strutturata come una torre... Ci sono 6 livelli (legno, pietra, ferro, lapis, oro, diamante), + nether, end e un livello bonus... Ogni livello ha 4 stanze (quindi circa 30 sfide!!!) Ogni stanza consiste nel trovare una leva, che una volta piazzata sull'ossidiana del livello centrale, fa in modo che una cascata di acqua permetta l'accesso al livello successivo! Riuscirai a tornare al villaggio?

REGOLE

1. Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza!

2. Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle!

3. Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!!

4. Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

5. La mappa va giocata interamente in modalità peaceful e non sono permesse mod che facilitino le sfide.

6. Leggi sempre la storia e se vuoi crea un video su questa mappa! Non dimenticare di linkarlo qui!

SCREENSHOT

30c2bro.jpg

VIDEO TRAILER

http://www.youtube.com/watch?v=gjX_bjXI2Po

LET'S PLAY

WALL OF FAME

198 gold.png - magnus_artifex

195 gold.png - sylver

195 gold.png - Primitif

194 gold.png - pippox

194 gold.png - Luna-

192 gold.png - Soma_Cruz

190 gold.png - Malefico

188 gold.png - Rikih

185 gold.png - batfyox

184 gold.png - Gamerfrank1998

181 gold.png - xJokeRx

180 gold.png - cuzzo98

180 gold.png - LucaFlash

171 gold.png - giro94

165 gold.png - BlandoZ

142 gold.png - TheSoftGamerITA

141 gold.png - federico992

94 gold.png - laion96

---

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v2.2.1)

Clicca qui per scaricare l'ultima versione tradotta in inglese by Farenheit!

+2000 downloads!!!

Download precedenti

Versione 2.2

Versione 2.1

Versione 2.0

Versione 1.1.4

Versione 1.1.3

Versione 1.1.2

Versione 1.1.1

Versione 1.1

Versione 1.0

Quando avrai finito di giocare questa mappa... che ne pensi di provare anche il suo sequel? Behind the tomb!!!

bella mappa,comunque non ho guardato gli screen vedendo che il creatore eri tu :asd: (mi riferisco al fatto che hai creato kino der miner xD) comunque il mio punteggio e di 198/200 (non sono riuscito a prendere altri,ti auguro buona fortuna per altre mappe e ovviamente +1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa :D anche se forse ho riscontrato un piccolo bug. Sono morto nella stanza dove devi seguire la lana e sono respawnato fuori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto bella a primo impatto, ci ho iniziato un gameplay con alcuni miei amici(si, lo so che è giocatore singolo ma lo facciamo solo per divertirci xD) non credo che stabiliremo nessun record però vi metto il primo episodio qui sotto e spero di farvi fare quattro risate :D

http://www.youtube.com/watch?v=m_8QMpyghW8&feature=plcp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono morto nella stanza dove si doveva far attenzione all texture sono stato spawnato sotto alla mappa! Dove c'è un circuito di redstone in azione! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono morto nella stanza dove si doveva far attenzione all texture sono stato spawnato sotto alla mappa! Dove c'è un circuito di redstone in azione! :(

Bella mappa :D anche se forse ho riscontrato un piccolo bug. Sono morto nella stanza dove devi seguire la lana e sono respawnato fuori :(

Ragazzi mi dispiace... la mappa è moooolto vecchia... e come succede alla maggior parte delle mappe che attraversano diverse versioni di minecraft senza aggiornarsi in alcun modo, i circuiti diventano obsoleti ed escono fuori sempre più bug... Voglio dirvi che se dovessi ricreare e aggiornare Back to town, userei command block, gamemode 2, circuiti completamente diversi (essì... grazie a exlon e all'esperienza con i circuiti mi sono evoluto :V) e rifarei interamente il villaggio finale, che, devo essere sincero, fa proprio schifo... Su edencraft ho affinato le mie abilità di builder, e devo dire che se rifacessi questa mappa daccapo ne uscirebbe qualcosa di 10 volte meglio ;)

Grazie a tutti per avermi sostenuto fino a questo momento *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena giocato questa mappa, è semplicemente fantastica!!! ho trovato pochi lingotti, il totale è 165.

Fantastica mappa, + 1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

189 lingotti, mamma mia non finiva più D: cmq bellissima una delle migliori di sempre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.