Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ale_Zakko

The Island. Server Mmorpg 24Su24

Recommended Posts

Avrai aggiornato minecraft e credo che quando tenti di entrare ci sia scritto: "Outdated server", vuol dire che quel server non è più compatibile con la versione che tu hai, perciò: o aspetti che aggiornino, oppure cerchi di rimandare indietro di versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi ha aggiornato alla versione 1.2.3

e come si fa a tornare indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakko puoi aggiungermi alla whitelist??

ID: BroadcastAle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei unirmi anch'io, nome: il_Fruzzo

Una cosa, ho letto però che con la versione 1.2.3 non funziona? Se così fosse allora non potrei giocare? Scusate, ma è da poco che ho il gioco e ho appena cominciato a giocare in Multyplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!! scusate la mia assenza ma torno dalle registrazioni di 6 puntate televisive... XD

ora vi aggiungo subito tutti!!! Ah! Il server è ancora alla 1.1, quindi purtroppo per poter giocare, per ora dovete avere il client alla 1.1 finchè bukkit non verrà aggiornato!!!

EDIT:

tidikiroto

borraccios

BroadcastAle

Gio

il_Fruzzo

AGGIUNTI!!! Benvenuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do una mano io, ho un modo molto semplice per tenere minecraft alla versione 1.3 (non so, quella che avete adesso) ed avere un altro minecraft alla 1.1. Per prima cosa dovrete scaricarvi Spoutcraft (http://get.spout.org/), è un programma che non contiene alcun tipo di virus e lo usano anche su The Lost Lands: per averlo, basta scaricarlo dal link (qui sopra) e appena scaricato, aprite la cartella e mettete l'icona sul desktop; aprite e dovrete aspettare un po' prima che si avvii, poi lo aggiornate e iniziate a giocare come sul normale minecraft (più o meno). Ok, spero di esservi stato di aiuto, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio e semplice, McNostalgia.... :D

E non ci saranno problemi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungi

Nome : iTz_AnthemXx

non sono premium non so Se fa differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desidero essere ammesso nel server. nome minecraft: yukura98 (tutto minuscolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yukura98 aggiunto!!! Purtroppo non sono ammessi utenti non premium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avete in mente per il server? Se continuate così rimarrete sempre allo stesso punto con in media 4 giocatori ogni giorno, attivatevi ! Non aspettate oltre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda molotov pensavamo di preparati appositamente per te una bella via con tanti night club a mo di amsterdam così ti rilassi un pochino di più... :)

Ad ogni aggiornamento del server, si sa che la maggior parte delle persone aggiorna subito. Il server dipendendo dal bukkit ha i suoi tempi di aggiornamento. Come ho sempre detto, la qualità del server la si misura non dal numero di utenti connessi, ma da quello che offre e dal numero degli iscritti che ora come ora supera i 100 e passa utenti attivi. Se vuoi contribuire anche te a sbloccare ulteriori slot, ben volentieri, se vuoi ti do le coordinate di paypal, ma come ho gia detto e ripetuto, ora come ora affinchè per tutto il giorno il server non resta full, non ho l'intenzione di spendere oltre 20 euro al mese per uno spreco di slot. la situazione non cambierebbe. il server ora come ora non ha bisogno di altre migliorie perchè ne ha fin troppe; il gameplay ora come ora lo dovete creare e plasmare voi. avete tutto. modalità rpg, città, sindacati, assessori, pvp, città eremiti, villaggetti, mob arena arena pvp, servizi, banche, alberghi, negozi, stazioni dei treni e chi ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non puoi nemmeno aumentare a 15, prova a renderlo un po' più invitate, dando l'impressione che questo server duri a lungo se vuoi avere il full. Adesso chiunque entri (compreso io, prima), vedendo 12 slot e 1 GB RAM, cosa credi che pensi? "Questo è un server da 4 soldi, non voglio sprecare le mie ore se tanto poi viene tutto perso. Forse ci faccio un salto, dai aggiungetemi alla white list". E dopo un giorno, non lo vedrai mai più entrare. Perciò tu potrai vedere anche 200 iscritti, ma solo il 5% di loro entra, quindi è inutile pensare così. Un consiglio, che vorrei tu prendessi in considerazione: cerca di stimolare il gioco con eventi di ogni tipo e con dei premi se li si vince. Cerca di fare del tuo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao potresti aggiungere anche me? :D

triko1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettimi in White pls

ID:belze666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Seshir mi aggiungi nn hai specificato se è in 1.2.3??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non puoi nemmeno aumentare a 15, prova a renderlo un po' più invitate, dando l'impressione che questo server duri a lungo se vuoi avere il full. Adesso chiunque entri (compreso io, prima), vedendo 12 slot e 1 GB RAM, cosa credi che pensi? "Questo è un server da 4 soldi, non voglio sprecare le mie ore se tanto poi viene tutto perso. Forse ci faccio un salto, dai aggiungetemi alla white list". E dopo un giorno, non lo vedrai mai più entrare. Perciò tu potrai vedere anche 200 iscritti, ma solo il 5% di loro entra, quindi è inutile pensare così. Un consiglio, che vorrei tu prendessi in considerazione: cerca di stimolare il gioco con eventi di ogni tipo e con dei premi se li si vince. Cerca di fare del tuo meglio.

forse non ti sei accorto che gia queste cose esistono gia... ma se non ti prendi neppure la briga di leggere dentro la capitale il link del topic ufficiale in un altro server non è mica colpa mia/nostra. Come ho gia detto, il nostro server ha una qualità che non tutti riescono ad apprezzare, ma per quei "pochi" che apprezzano, il primo commento a caldo è "ragazzi, state facendo un lavoro a dir poco mastodontico considerando che siete solo in 3, di cui due lavorano molto più tempo rispetto al terzo ovvero il sottoscritto. E' una buona alternativa a the lost land"..

Scusa se è poco. Se il server, lo trovi poco stimolante perchè vedi solo 3/4 utenze connesse in cui non ti viene neppure da pensare al fatto che il gioco è appena stato patchato e dipendendo ba bukkit, non possiamo aggiornare il server immediatamente, non so davvero che farci. L'unica cosa che posso fare, a questo punto è di invitarti a cambiare server, se per te il numero di slot resta troppo basso rispetto il tuo gameplay comunque sempre associale. Come ho scritto e riscritto, nel momento stesso in cui il server sarà fullato COME MEDIA, vorrà dire che sarà ora di investire in altri slot, ma ora come ora, NO. anche perchè personalmente sei l'unico che ne sta facendo una tragedia greca...

PS: triko1993 AGGIUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ti sei accorto che gia queste cose esistono gia... ma se non ti prendi neppure la briga di leggere dentro la capitale il link del topic ufficiale in un altro server non è mica colpa mia/nostra. Come ho gia detto, il nostro server ha una qualità che non tutti riescono ad apprezzare, ma per quei "pochi" che apprezzano, il primo commento a caldo è "ragazzi, state facendo un lavoro a dir poco mastodontico considerando che siete solo in 3, di cui due lavorano molto più tempo rispetto al terzo ovvero il sottoscritto. E' una buona alternativa a the lost land"..

Scusa se è poco. Se il server, lo trovi poco stimolante perchè vedi solo 3/4 utenze connesse in cui non ti viene neppure da pensare al fatto che il gioco è appena stato patchato e dipendendo ba bukkit, non possiamo aggiornare il server immediatamente, non so davvero che farci. L'unica cosa che posso fare, a questo punto è di invitarti a cambiare server, se per te il numero di slot resta troppo basso rispetto il tuo gameplay comunque sempre associale. Come ho scritto e riscritto, nel momento stesso in cui il server sarà fullato COME MEDIA, vorrà dire che sarà ora di investire in altri slot, ma ora come ora, NO. anche perchè personalmente sei l'unico che ne sta facendo una tragedia greca...

PS: triko1993 AGGIUNTO!

Non sto facendo alcuna tragedia, e non mi preoccupo per me, ma sto cercando di aiutarti, a me il server piace molto, volevo solo questo, non mi sembra di averti chiesto chissà che cosa. Comunque il regolamento, i link ed altre cose sul server le ho lette e rilette, come fai a dire che: "non ti prendi neppure la briga di leggere dentro la capitale il link del topic ufficiale", non sai nemmeno che cosa faccio. Magari mi è sfuggito qualcosa ma comunque sia a me non puoi dire cose di questo genere, non sei mica qui a controllarmi. Sto anche facendo moltissima pubblicità per questo e tu ti permetti di dire così e di rispondermi come se io non sapessi niente e fossi un criticone? Ok, io finisco di fare pubblicità e aspetterò il server full (sempre se ci sarà), cavatela da solo, grazie per le informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungi per favore sono daido97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungi per favore sono daido97

ciao!!! aggiunto!!!

PS: vi comunico che a breve ci sarà l'aggiornamento del server con la nuova release del gioco!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! mi potresti aggiungere ; dezr7v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.