Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gta1903

Mi Serve Aiuto Con Una Texture Pack

Recommended Posts

scusate tutti, comunque vorrei sapere se esiste LB photorealism per la versione 1.1.0 di minecraft, se no mi potete consigliare qualche texture carina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftforum.net/topic/127377-16x-32x-64x-128x-256x10-lb-photo-realism-11-update-1292012/

Questo è il link alla PhotoRealism. Purtroppo non è ancora uscita quella aggiornata. Però dovrebbe uscire entro breve anche perchè ha detto che la faceva uscire ieri. Quindi in teoria ormai dovrebbe essere pronta.

Altrimenti c'è questa che è bella. http://www.minecraftforum.net/topic/971700-64x-128x-256x11-12w04a-gallienpack-updated-30jan/

L'autore di quest'ultima dice che ha preso spunto dalla LB quindi potrebbe essere di tuo gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove e dove belle!!

scarica la Misa's, è la migliore tra le HD, è proprio personalizzata al massimo del massimo! ha personlizzata acqua, randomobs, alcuni oggetti sono anche con animazioni, poi anche luce... guarda, è modificato proprio tutto e arriva a 512X :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con cucciolo

misa's è la migliore =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la Sphax PureBDCraft 128x , però non ho molti gusti in Texture Pack! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non adoro le texture troppo realistiche....

A me piace la Sphax PureBDCraft 128x , però non ho molti gusti in Texture Pack! :sisi:

Ecco questa è la mia preferita e te la consiglio vivamente (tranne per i creeper che proprio non mi piacciono) :)

In alternativa c'è la SilkCraft anch'essa molto carina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa c'è la SilkCraft anch'essa molto carina ;)

Mmm, SilkCraft...mi ispira! Mi dai il link per vederla per favore? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.