Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
oniikai

[Tool] Skin Viewer + Forums Avatar Generator

Recommended Posts

Salve a tutti. Oggi volevo portare alla vostra attenzione due Programmi in particolare, tutti e due di LukeRay. Sto parlando dello Skin Viewer e l'Avatar Generator.

Siccome spesso ho cercato un modo per applicare le skin su modelli anche per poter fare la skin del mio canale ma non riuscivo proprio data la mia negatezza su programmi come Cinema4d e co. allora avevo bisogno di un Tool veloce e per niente complicato che realizzare queste due operazioni.

E mi sono imbattuto in questi due tool.

http://www.minecraftforum.net/topic/274120-minecraft-skin-viewer-092/

notchl.png

Questo semplice Tool serve a scaricare una skin o applicarla direttamente dal pc ad un modello e a questo modello dargli una posizione a piacere. Il risultato? Epico.

Inoltre da quello che ho letto presto integrerà aòtri modelli di tutti i Mob. Quindi molto utile per salvare i file in .png

http://www.minecraftforum.net/topic/703194-minecraft-forums-avatar-generator/

lukeray.png

Secondo Tool semplicemente carica su un modello della testa la nostra skin e salvarla per avere un nuovo avatar fiammeggiante da sfoggiare sul Forum.

Se ti è piaciuto questo post metti mi piace. E soprattutto scaricateli che sono molto utili!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^_^ lo cercavo da giorni.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che si potevano spostare braccia, gambe e testa a piacimento ci sono rimasto male XD veramente figo.

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.