Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Mojang Vuole Includere I Modder Nello Sviluppo Del Gioco

Recommended Posts

Quindi diventerà come team fortress 2 cioè aggiungeranno oggetti senza cambiare il gioco vero e proprio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse solo anche una persona che si occupa di approvare - bocciare le mod della community attorno a minecraft, ora saremmo sommersi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gatto che mangia polli di sembra importante? :asd:

Lo so fare anche io un albero cosi :asd:

Le uova di mob le trovo utili ma forse lo avrebbe messo anche notch, e comunque la pozione dell'esperienza non è perniente utile, visto che c'è nessuno che la usa in creative? tu dirai: usa tmi, con tmi scusa, fai quello anche senza la pozione... e poi se uno e bravo la custom la fa bene anche senza questa roba

La pozione dell'esperienza è utile in multiplayer: magari gli admin di un server ne possono dare una o di più agli utenti che fanno una donazione; Io farò così. E il 'gatto' è un leopardo, che nel gioco caccia i creeper :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops scusate il doppio post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pozione dell'esperienza è utile in multiplayer: magari gli admin di un server ne possono dare una o di più agli utenti che fanno una donazione; Io farò così. E il 'gatto' è un leopardo, che nel gioco caccia i creeper :sisi:

Dici sul serio sul gatto? :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io implementerei nel gioco tutte le cose della mod SiegeCraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Onestamente, non mi fido.

Ciao

Ian

Non ti fidi della Mojang o dell'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a vedervi incorporati nelle prossime versioni di Minecraft

Portali Per Aether , Maiali Volanti , Strani Minerali Verdi , Degli Npc ultramega Intelligenti che ti costruiscono un Fortino Normanno o una Moschea Araba solo con 3 cobblestone , 33493483758734654375694836573 Nuovi Mob tra cui anche Palloni viola che ti sfondano la casa con i pugni , Scoprire l'elettricità , Vedere le redstone in verticale e altamente powa , Poterti craftare le cose di Ezio Auditore , Vedere rinominare Minecraft in BukkitCraft , Vedere che si può cuocere due volte in ferro , Nuvole Smontabili , Cerbottane , Pistole e Cannoni Lol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero mettere un supporto, non che vengano implementate nel gioco...

Ad esempio un programma esterno (come esempio: McPatcher) che ti posiziona già tutte le mod che scegli tu nella giusta cartella.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti fidi della Mojang o dell'idea?

Dell'idea. I modder sono spettacolari proprio perché sono "liberi".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'idea. I modder sono spettacolari proprio perché sono "liberi".

Ciao

Ian

La penso pure io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici sul serio sul gatto? :Q___

Si, l'ha scritto Creepery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a vedervi incorporati nelle prossime versioni di Minecraft

Portali Per Aether , Maiali Volanti , Strani Minerali Verdi , Degli Npc ultramega Intelligenti che ti costruiscono un Fortino Normanno o una Moschea Araba solo con 3 cobblestone , 33493483758734654375694836573 Nuovi Mob tra cui anche Palloni viola che ti sfondano la casa con i pugni , Scoprire l'elettricità , Vedere le redstone in verticale e altamente powa , Poterti craftare le cose di Ezio Auditore , Vedere rinominare Minecraft in BukkitCraft , Vedere che si può cuocere due volte in ferro , Nuvole Smontabili , Cerbottane , Pistole e Cannoni Lol....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che si parla di API per modder, cioè quello che fa bukkit, ma sviluppato direttamente da Mojang. Mi aspetto che funzionino su client (single-player) e server (multi-player) e che ci sia la possibilità di sviluppare mod client/server (ad esempio un nuovo mob richiede quantomeno che il suo modello, le texture e i relativi suoni siano presenti sul client).

Nota: sul blog di Mojang trovate la notizia del nuovo formato della mappa. Dovrebbe servire anche a semplificare lo sviluppo di mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.