Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GialloRoma

Italian Craft [Pvp] [Survial] [No Factions] Reami Grieffabili.

Recommended Posts

Salve a tutti, Sono GialloRoma e sono qui per presentarvi il mio nuovo server Italian Craft.

Cosa si fa in questo server? Tutti voi mi chiederete ecco qui la vostra risposta:

Ecco in questo server si potrà creare un reame Senza però l'uso delle Fazioni.

Però per creare un "reame" bisognerà impegnarsi molto.

Inanzitutto bisognerà avere molta esperienza nel gioco (ovviamente questo requisito è un consiglio per voi)

Per Creare un reame bisognerà pagare 32 unità di oro (sono stato molto generoso,poi magari aumenterò)

Dopo aver dato le 32 unità d'oro cosa dovrò fare?

Bene vi rispondo subito: Inanzitutto bisognerà dare le 32 unità d'oro SOLO ed esclusivamente all'admin.

L'admin cioè io dopo che avrete pagato vi darà un kit iniziale per far muovere i primi passi al vostro reame.

Sceglierete una zona dove farvi il vostro reame (vi consiglio vivamente lontano perchè OGNI player potrà griffare il vostro castello o reame)

Attenzione:

Ogni player come ho gia scritto nella frase precedente ha la possibilità di distruggere rubare dalle ceste ecc. Io vi sto avvertendo perchè non voglio player che se gli viene griffata casa vengono a piangere da me.

Io non voglio fare un reame voglio giocare normalmente in survival:

Perfetto.Voi giokerete normalmente in survival non in un altro mondo,avrete gli stessi diritti degli altri ma potrete distruggere i reami (sempre se li trovate XD) come tutti.

Ok adesso voglio dirvi alcune cose che SONO MOLTO IMPORTANTI:

Io non uso nessun plugin per reami ecc. perche? perchè io voglio farvi divertire non voglio mettere ASSOLUTAMENTE il Plugin Factions,il motivo è perchè ho ideato di fare questo server SURVIVAL

Questa è solo una delle possibità di divertirsi nel server.

Cosa posso fare dopo aver aperto un reame?

Potrete invitare player nel vostro reame piu o meno come nelle fazioni ma si potrà griffare in qualsiasi modo che voi vogliate.

Ok adesso è arrivato il momento di salutarci. Spero di incontrarci nel server ecco l'ip: 176.31.234.70:25590

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vuoi veramente dei reami, scaricati il plugin Kingdom o Towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie del tuo consiglio Molotov.

E nian sinceramente solo x 32 unità di oro non mi sembra il caso di mettere il plugin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a entrare ma anche dopo aver fatto /register <mia pass> mi da no permission e vengo buttato fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,Scusatemi a presto riaprirò mio cugino ha levato tutti i file vi avvertirò Quando il server sarà messo apposto (1-2 giorni se non oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.