makuta1991 8 Inviato Febbraio 1, 2012 qualcuna sa come modificare il parametro dei monsterspawner? intendo fare in modo di sfornare solo pig, solo creeper, solo zombie ecc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 1, 2012 Esistono principalmente due modi. Il primo è modificarlo con un programma esterno di editing dei salvataggi (MCedit), l'altro molto più comodo e semplice è questa mod http://www.minecraftforum.net/topic/75440-v11-risugamis-mods-everything-updated/ la mob spawner gui, che consente di selezionare il mob che volete che spawni. Molto utile in combinazione con TMI che altrimenti farebbe spawnare solo maiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 1, 2012 tieni conto che questo spawnerGui è varie volte che tento di metterlo in minecraft.jar e mi crasha! mi fa schermo nero al posto del logo mojang. come fare? NB meta.info l'ho già cancellato da tempo... ogni volta faccio backup di .minecraft perchè mi combina sempre questo scherzetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 1, 2012 io gioco la beta 1.9 pre 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 1, 2012 EDIT: perché la 1.9.3???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 1, 2012 ho trovato questa....perchè? consigli un upgrade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 1, 2012 gioca alla 1.1!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Febbraio 1, 2012 la provo subito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 Beh.. Basta che aggiorni il minecraft! E syne, è uscita la SpawnerGUI per la 1.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Beh.. Basta che aggiorni il minecraft! E syne, è uscita la SpawnerGUI per la 1.1? Google it's your best friend! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Febbraio 1, 2012 Google it's your best friend! Ho postato senza pensarci. Chiudiamo l'OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Febbraio 1, 2012 Non era completamente OT Ho postato senza pensarci. Chiudiamo l'OT. Ok chiudiamo l'ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti