Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
saposky97

Premium

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo ma è gia da un po' che gioco a minecraft con account non premium. In questi giorni pensavo di passare a premium, ma quali sono i vantaggi? Attualmente ho due problemi: non riesco a giocare online e a creare server, i problemi sarebbero risolti con premium?

Grazie in anticipo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, con il premium puoi giocare anche in multiplayer. Per creare server, devi avere un server o un programma che lo simula e scaricare Minecraft_Server.exe dal sito ufficiale del gioco e avviarlo sul tuo server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il fatto che non riesci a creare ed andare nei server non è dovuto a minecraft craccato, solo una parte dei server non accettano utenti non premiun. prova ad aprire la porta 25565 del router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo ma è gia da un po' che gioco a minecraft con account non premium. In questi giorni pensavo di passare a premium, ma quali sono i vantaggi? Attualmente ho due problemi: non riesco a giocare online e a creare server, i problemi sarebbero risolti con premium?

Grazie in anticipo a tutti

Io ho minecraft craccato e a parte qualche server agli altri mi connetto benissimo

E per quanto riguarda il crearne uno non è dovuto all'account premium o no,

I vantaggi sono la connessione a qualche server in più e puoi creare una skin personalizzata

+1??? :)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, grazie. a me non funzionano neanche le mod, il problema verrebbe risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Se non ti funzionano le mod è solo colpa tua (o di bug nelle stesse).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.