Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
DecarabiaKori

Errore Nei Server : Can't Reach Server

Domanda

Questo è il terzi topic che apro.

Allora.Non riesco piu' a giocare nei server perche' mi dice sempre cosi : Can't reach server.

Allora voi direte : "il server è off" , "la versione è diversa" , "è un server premium"

Beh....No! Non è cosi!

Ho provato a fare di tutto ma NIENTE.

Quindi vi dare piu informazioni :

-Ho minecraftSP

- Ho infostrada

- Il server è ON (Dedicato)

- Sono sempre riuscito a giocarci.

Perfavore,rispondete e se volete o avete bisogno di piu' informazioni chiedetelo,io ve le daro' - mi sembra ovvio - ..

Avrei anche un server....Fatto con HAMACHI,ma nessuno riesce a connettersi tranne me (quindi lo ho avviato). Bene se riuscirete a rispondermi "seriamente" e leggendo per bene i problemi che SIUCRAMENTE non sono....Beh.....Daro' il +1 :asd:

Grazie in anticipo =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

secondo me l'unica cosa che puoi fare è chiedere se hanno chiuso il server oppure reinstalla minecraft magari è un bug o roba simile

oppure chiedi a qualcuno che giocava in quel server se anche a lui non funziona vuol dire che hanno chiuso se mi viene in mente qualcosa telo dirò al + presto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi dispiace ma ho gia reinstallato piu' volte il gioco.

Prorpio ora sto chiedendo ad un mio amico...In questo momneto sta nel sever...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ho lo stesso problema... ho creato un server e mi dice can't reach server.... any solutions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da miki1996
      Nickname:miki1996
      La tua E-mail:[email protected]
      Hai votato il server?: no,non so come si fa
      Hai letto il codice penale?: Si
      Come hai conosciuto il server?attraverso internet
    • Da Jaki
      -MineTournament-



      Il Gioco, alla portata di tutti.


      Tema:
      -La prima cosa che si fa in questo Torneo/server, è di iscriversi alla Whitelist, per motivi di organizzazione non per altro.
      Dopo di ciò si entra subito nella parte più bella.
      Imaginatevi una Lobby immensa, dove i players scelgono i loro giochi preferiti(da Pvp, Survival), anche per scambiare quattro chiacchere oppure comprare armi nuove.
      Ok, detto questo passiamo ai vari tipi di tornei e come funzionano.
      Tornei:
      -Pvp: Questo torneo penso che lo conoscete tutti, una normalissima arena dove 6-8 pg si scontrano tra di loro e chi uccide tutti vince. Questa è la modalità che normalmente si trova in tutti i server. Però, al MineTournament si disputano svariati tipi di match:
      -Deathmatch
      -Team Deathmatch
      -Cattura la bandiera
      -La collina
      -Minebattle(inventato da me)
      -Survival: In questi tornei si gioca il vostro stile di sopravvivenza e la vostra astuzzia. Dovrete affrontare grandi nemici, o collaborare tra di voi, comunque sia, dovrai sopravvivere. I giochi attuali sono:
      Admin's Eye -Co-op
      Invasione Zombie -Co-op

      -Chi mi costruisce una casa?: Ora passiamo ai giochi senza frontiere, per dire. Come si può capire dal nome, l'unica cosa che dovrete fare è costruire una casa abbastanza "Phaiga" per vincere.
      Le prove dell'eroe: Quest'ultimo torneo sarà concentrato in 5 prove che dovrete superare:
      -Corsa
      -Scalata
      -Combattimento(mob)
      -Arrampigata
      -Discesa
      Underground: Un torneo per veri atleti di strada, il parkour.
      Ok, questi sono le prime cose che mi sono venute in mente, ne ho ancora altre, ma devo strutturarle.
      Vi lascio un piccolo calendario, di come sarà strutturato il torneo. Grazie per aver letto :)
      SE AVETE IDEE, NON ESITATE A SCRIVERLO!
      Ah, quasi dimenticavo: se qualcuno mi vuole offrire un host, o un server acquistato ne sarei veramente grato.
      I +1 servono a farlo conoscere alla community
    • Da Cyripus
      Buongiorno a tutti, tanto per fare oggi lancio quest'idea che spero verrà trovata interessante da molti.
      Il "CSM" consiste nella realizzazione da parte mia di case, strutture pubbliche, monumenti o infrastrutture per conto di qualunque cittadino o città. Gli interessati non dovranno far altro che contattarmi per concordare il tipo di struttura, la dimensione, lo stile ed i materiali utilizzati e dare il via al progetto. L'obiettivo dello stesso è di aumentare la bellezza delle città contribuendo ad esse in termini di prestigio ed ai cittadini che per mancanza di tempo o voglia non riescono a farsi una abitazione degna delle loro pretese. Tutti gli edifici saranno studiati su misura e diversi dagli altri per garantire la massima originalità al proprietario. Tutti gli edifici saranno prima concordati con il sindaco/assistenti per essere in tema con l'edilizia cittadina.
      Il costo del servizio dipende dal numero di plot, rarità dei materiali che si vogliono utilizzare e dall'altezza/profondità della struttura ma di solito si aggira in torno ai 1000 zenar. Tenete conto che alcune abitazioni da me costruite sono state vendute per più del triplo del prezzo del plot quindi questo non è altro che un investimento a lungo termine.
      Chiunque fosse interessato può contattarmi ingame o mandarmi un pm qui sul forum, per tutti gli altri commenti o eventuali insulti o critiche c'è un sacco di spazio sotto questo post ^^
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.