Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AlfaCreeper1112

In Due A Super Mario Galaxy?

Recommended Posts

Salve ragazzi, siccome avevo intenzione di acquistare "Super Mario Galaxy 2", sapete per caso se si può giocare in due, e se si, quali funzionalità ha il secondo giocatore? Grazie anticipatamente per le risposte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in super mario galaxy 2 (che credo sia uguale al 1 riguardo il multigiocatore) se si gioca in 2, il secondo giocatore sarà un "aiuto"... nel senso che ci sarà un altro puntatore nello schermo, che potrà: stordire, sparare astroschegge, far saltare mario, e non ricordo... comunque, è solo questo :asd:

spero di essere stato utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo giocatore stavolta è presente su schermo, sotto forma non di cursore ma di sfavillotto (=personaggio a forma di stella), e funge da "cagnolino da riporto". Qui ha una maggiore libertà d'azione, può raccogliere anche le monete e liberare la strada dai nemici. Comunque non è un multiplayer nel vero senso della parola: Galaxy 2 è sì acquisto obbligato, ma per il multi c'è Super Smash Bros Brawl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo giocatore stavolta è presente su schermo, sotto forma non di cursore ma di sfavillotto (=personaggio a forma di stella), e funge da "cagnolino da riporto". Qui ha una maggiore libertà d'azione, può raccogliere anche le monete e liberare la strada dai nemici. Comunque non è un multiplayer nel vero senso della parola: Galaxy 2 è sì acquisto obbligato, ma per il multi c'è Super Smash Bros Brawl...

a ecco, ho failato anche se ho il gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita :asd: (tra l'altro non ho risposto neanche io, ho fatto rispondere mio fratello a cui piace Mario Galaxy :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ora ho capito, volevo solo informarmi perché a mia sorella piace molto Super Mario e quindi volevo verificare se poteva giocare. Grazie a tutti per aver risposto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.