Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nevinyrral2

Minecraft Unofficial Server 2.8.1 (Imparando Da Notch)

Recommended Posts

Ecco a voi una versione di Minecraft Unofficial Server che non è la 2.9 ma una versione della 2.8 aggiornata al minimo per poter esse usata come server alla versione 1.1 di Minecraft, nel frattemo si speri che trovi il tempo per sistemare la versione in modo efficente e definitivo per minecraft, per domande visitare la discussione "Minecraft Unofficial Server 2.8" sempre in questa sezione.

Ecco a voi il link : http://www.crocko.com/E2C5BA0D209A4DFBB48DAB1CB044A89E/Installer_For_Minecraft_Unofficial_Server_2.8.1.exe

---

Cambiamenti tra versioni

---

V.2.8 a 2.8.1

Upgrade Minecraft Beta Version 1.8.1 a 1.1 Gold

Upgrade Craftbukkit V.1219 a V.1.1 R3

Fix Bugs :fire:

Making Bugs

---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa avrei un problema.... Ho installato il tuo programma però quando lo vado a aprire dice "Component actskn43.ocx or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or ivalid"

Che posso fare?

Grazie

P.S.: Ho già provato a scaricare il file da internet, e messo nella cartella dove è installato, ma non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa avrei un problema.... Ho installato il tuo programma però quando lo vado a aprire dice "Component actskn43.ocx or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or ivalid"

Che posso fare?

Grazie

P.S.: Ho già provato a scaricare il file da internet, e messo nella cartella dove è installato, ma non cambia nulla

prova a riscaricarlo ho modificato l'installer mi ero scordato di mettere la virgola su un campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno di sti giorni lo finisco definitvamente ora ho poco tempo vediamo che riesco a fare, questo è tutto da revisionare ci sono un po di bug, sopratutto in cose che l'utente non vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a, mi chiedevo... è normale che se creo una mappa in paceful senza lo spawn dei mostri e poi la voglio con i mostri,,, non appaiono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nevinyrral2, per caso hai ancora i files per la 1.7? Mi servirebbe tanto creare un server nella 1.7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.