Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nelo

Domanda

Recommended Posts

scusate sono stato bannato per griefing per avere grieffato un accampamento apparentemento nemico che pero apparteneva a thoringrard

ora primo ho distrutto blocchi solo per prendere le cose dalle casse poi ho rimesso apposto

secondo ci hanno attaccato loro perciò o ci sono dei traditori a thoringrard oppure sono semplicemente dei simpaticoni

non penso di meritarmi il ban visto che siamo tornati su quell'accampamento solo per vendetta dopo che loro e ripeto loro ci hanno attaccati e uccisi e abbiamo tolto solamente i cubi che servivano per prendere le casse

AL MASSIMO .. mancano 3-4 cubetti ma potevano benissimo metterli apposto loro visto che ci hanno attaccato ..ma vabbè se è necessario li rimetterò apposto io

e poi che è sta storia che mi avete fatto demolire la casa e l'avete data a un altro senza sapere cosè successo bravi gli avete regalato tutti i miei item a gente che non se la meritava clap chi vi da il diritto di fare queste cose senza chiarimenti?

bell'atteggiamento thoringrard bello davvero

p.s. ho rotto 25 cubetti ma ci ha pensato il mio compagno badfuso e babalui (controllate i log )ha rimetterli apposto percio CHIARIMENTI PRIMA e sopratutto non guardate solo i log di una persona ma di tutta la banda che fa parte della razzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.