Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AlfaCreeper1112

Prossimamente: Tu E Il Signor Rapitore!

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da un pò di tempo che costruisco la mia Custom Map, ma ora la voglio ufficializzare! Prossimamente la posterò, ma solo quando sarà finita perchè ancora c'è molto da fare! Premetto già, che è abbastanza corta e semplice, stile Crazy Map (CHE IO ADORO!), ma non mancheranno le risate (spero). Spero anche che fra poche settimane sia nei vostri PC, anche perchè i lavori sono lenti e le idee mi vengono a poco a poco, anche perchè sono da solo che la progetto. Non posto gli screen per non rovinarvi la sorpresa, ma come mia prima Custom Map, posso garantirvi che non mi è venuta male male, ma ancora devo progettare la parte finale quindi non so ancora in generale com'è, non voglio più annoiarvi col testo, volevo solo farvi sapere che fra poco sarà pronta! Grazie anticipatamente per aver letto!

P.S.: I consigli sono ben accetti! ;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio anke io !!!!!!! cercavo da tempo una mappa itipo la crazy map fammi sapere x favore :)=)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mappa procede bene, mancano pochi passaggi e sarà pronta! Ma non aspettatevela fra pochi giorni, i motivi li sapete, sorry! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhh ma la mappa?

Beh, scusa se non te l'ho fatto sapere prima, ma ho un grosso problema: La mappa è su un mondo superpiatto, ed è successo che vedo tutto oscurato a distanza di qualche passo, e poi con facile, normale o difficile, spawnano i mob da ogni parte! Non so cosa fare, ho provato ad alzarla, ma non riesco, è troppo grande! Se qualcuno comunque può aiutarmi, mi risponda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio anke io !!!!!!! cercavo da tempo una mappa itipo la crazy map fammi sapere x favore :)=)))))

sono caduto dalla sedia... :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusami :)

Non devi scusarti, il problema e che ora non so come fare! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti "Distanza:Lontana" E per far impedire ai mob di spawnare devi mettere torce :sisi:

Morirei dalla gioia se fosse così semplice! Il fatto è che anche se metto la distanza lontana, alla distanza di due passi si vede nero, e non bianco (Come nella distanza di risoluzione)! E poi mi sono spuntati mob anche in torri piene di glowstone! Il problema è ben diverso! Prima non succedeva tutto ciò! Non so cosa gli è preso al mio mondo superpiatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copialo in peacefull e poi ritorni in normal credo si possibile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copialo in peacefull e poi ritorni in normal credo si possibile no?

Ma non c'entra questo! La custom si deve completare in Peaceful! Solo che è strano che spawnano all'interno! Ma non è questo il problema, il problema è che se è oscurato a una distanza di pochi passi sono fottuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma usi glow o torce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è perchè a livello bedrock si vede tutto così! se vuoi posso provare io ad alzarla con MCedit...

quanto alla tua skin scusami, ho problemi con il programma, appena risolvo te la finisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.