Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DevilDragon1995

Castello

Recommended Posts

ciao a tutti, in un altro topic (non ricordo quale) vi avevo accennato alla costruzione del mio castello e poi della futura città circostante... dopo un po di lavoro volevo farvi vedere la prima parte della costruzione e sentire un po i vostri pareri ^_^

http://desmond.imageshack.us/Himg6/scaled.php?server=6&filename=20120202191923.png&res=medium

ricordatevi che tutto questo è fatto senza l'uso di too many items... (a parte per il volo usato per poter scattare la foto dal alto che se no non sapevo come fare XD)

P.S.

lo messo come link perchè non mi diceva che non ho i permessi per postare le immagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello :o immagina che rottura trovare tutti gli oggetti.. in ogni caso avrei dei consigli:

-Costruire un porto, ho visto che è vicino al mare.. nessuna città con castello merita di essere ricordata senza un porte.

-Riempire quelle linee di cobblestone ma penso che ci farai la città li..

E' veramente una bella costruzione ^^, saresti così gentile da rilasciare il download? Mi farebbe molto piacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao TeiK certo il porto e la prossima cosa che costruirò o scelto questa mappa proprio xke da tutti e tre i lati c'è il mare... quindi è perfetta per ciò che voglio io, costruirò la città ed il porto solamente dopo aver costruito il castello...

per ora il download non lo metto prima finisco il castello ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minerali? MA DOVE VEDETE MINERALI! e solo cooblestone e tanta tanta argilla cotta alias mattone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lufion scusa ma se tu devi raccogliere la pietra non usi un piccone in ferro o diamante (gli altri sono troppo lenti) e per cucinare l'argilla tu non usi secchi di lava oppure carbone??? XD e questo senza considerare tutto il legno, le torce, ecc...

per tutto il castello devi consumare tonnellate oltre di materiali anche di minerali per poter raccogliere o preparare i minerali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.