Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

[Skin]Skin Su Richiesta^^

Recommended Posts

Avendo visto la tua maestria nel disegnare le skin (stupende quelle di Sauron *-*) vorrei chiederti se potresti farne una anche per me, il soggetto è Guybrush Threepwood ovvero il mio avatar del forum, metto qua altre immagini che lo rappresentano:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50286_318185126055_3927753_n.jpg

Qua nella copertina del videogioco che lo vede protagonista ( Guybrush è il tipo che si tormenta in basso a sinistra):

http://www.cumberlandspaceman.co.uk/wp-content/uploads/The_Secret_of_Monkey_Island-2-box-lucasfilm-games-ron-gilbert-guybrush-threepwood-le-chuck.jpg

Qua degli sprites che lo rappresentano in ogni posizione:

http://a4.ec-images.myspacecdn.com/images01/80/e0d849558940ec68522bcb1d2fbd0980/l.jpg

Ecco qua xD, inutile dirlo ma: +1 assicurato nel caso mi piaccia [ anche nel caso che non mi piaccia ti darò +1 xD( suppongo però che mi sarà gradito :sisi: )]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vipera volevo essere solo cortese <_<

e comunque fox devo aver sbagliato un'altra volta link ma se vipera non vuole che lo metta te lo lascio fare da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02yZa se vai a vedere il mio post in cui chiedo la skin vedi che è una sfida che ho proposto a vipera ma se vuoi partecipare anche tu fai pure e se vipera la farà migliore nn solo della tua ma anche delle altre scieglierò la sua o la tua o quella dell'altro forum dipende se mi piace o meno.cmq metterò +1 a tutti lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vipera sono di nuovo io potresti farmi questa skin ?

wallpaper_shogun_2_total_war_04.jpg

se non ci riesci queste

wallpaper_shogun_2_total_war_03.jpg

+2 assicurato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o2yza non ti ho detto di non fare nulla :( +

dicevo solo che non incominci a soddisfare i miei clienti dato che cè gente che lo fa u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vipera sono di nuovo io potresti farmi questa skin ?

wallpaper_shogun_2_total_war_04.jpg

se non ci riesci queste

wallpaper_shogun_2_total_war_03.jpg

+2 assicurato :D

Eppure io mm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :D Vedendo le tue immense doti nel fare skin non ho saputo resistere....

Ti dò 2 possibilità, scegline una a piacimento...quella che ti risulta piu' comoda da riprodurre :D

1a Scelta: Germano Mosconi (impossibile che non lo conosci :D) Un signore sulla settantina con grandi occhiali gialli e in giacca e cravatta grigia :D

2a Scelta: Matteo Montesi (ultra-impossibile che non lo conosci :D)

http://www.youtube.com/watch?v=BNcdnLw3n_w

Non ho messo immagini del mosconi perchè la maggior parte sono in bassa qualità quindi ho messo i video anche per darti angolazioni della faccia :D

Chiunque tu scelga non importa la qualità dei vestiti, ciò che mi piacerebbe è una ottima fedeltà facciale! proprio come sai fare tu :D

Mettiti tutto il tempo che vuoi non importa quanto ci metti basta che le facce vengano bene.

POTREI SPOSARTI SE VENGONO EPICHE (NO GAY) LOLS

Ciao :D

Up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo se stai facendo la mia skin????

casomai non la hai ancora iniziata ti do un altro personaggio su cui lavorare

http://www.games-wor...odId=prod30015a

le braccia gliele puoi fare tutte e due bioniche e non mi interessa il teschio che ha agganciato quindi lo puoi togliere

p.s se hai già iniziato l'altra skin finiscila sennò puoi anche lasciare il proggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, non potrà prendersi tutto il tempo che vuole? :asd:

Non credo abbia scritto da qualche parte: Siete autorizzati ad uppare per riempire la discussione se non ho finito la vostra skin in meno di un giorno :asd:

E poi, non vedo quale sia l'urgenza di aver subito una nuova skin... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potresti farmi una skin, dell'immagine che ho nell'avatar? Insomma, il Bloody Beetrot, con i guanti alla CapoBastone e delle All Star ai piedi, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, non potrà prendersi tutto il tempo che vuole? :asd:

Non credo abbia scritto da qualche parte: Siete autorizzati ad uppare per riempire la discussione se non ho finito la vostra skin in meno di un giorno :asd:

E poi, non vedo quale sia l'urgenza di aver subito una nuova skin... :sisi:

Si ok e intanto tutti fanno richieste e le richieste degli altri vengono seppellite nel nether. Ecco a cosa serve l'up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sono malato ho mal di testa a mille per questo non le sto facendo quando guarirò inizierò a farle scusatemi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarisci presto ;)

E non dimenticarti dei post vecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti fare un costume ispirato a Capobastone e poi una "cacca" sul vestito o roba del genere ???

NN E CHE ODIO CAPOBASTONE (E' IL MIO IDOOLO XD) MA VISTO CHE MI CHIAMO il_merdone1 ....

grazie in anticipo

by mrMERDONE1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una skin di Sid Vicious (il tipo nel mio avatar)

Ti posto un paio di foto

http://www.google.it...s:0&tx=54&ty=83

Qua si vede la parte superiore, cioè una giacca bianca aperta senza maglietta sotto, il lucchetto al collo se è troppo difficile da fare lascialo pure perdere, non è essenziale

http://www.google.it...=1t:429,r:0,s:0

Qui invece si vede il sotto, dei pantaloni neri con un nastro bianco legato alla gamba destra

Ti posto anche il video da cui sono prese queste foto cosi puoi vedere meglio il soggetto

Vedi tu se riesci a farla, altrimenti pazienza. Ah e complimenti per le skin che hai fatto fin ora sono veramente belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate ad andare su minecraft dl troverete texture pack e skin e anche mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmm aspettando la tua guarigione, Vipera, ti scrivo la mia richiesta.. avrai modo di elaborarla con calma e con tutto il tempo che ti ci vuole...

=)

Reckless2HQ.png

Master2HQ.png

Sono due Personaggi differenti, ma tutti e due muniti di braccio sinistro robotico, con artigli....

Se sceglierai di seguire il primo, ti prego di rendere il braccio più verosimile possibile, nel caso che scegli il secondo, il vestito più verosimile possibile...

Aspetterò con ansia...

E grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vipera, quando ho visto questo topic, non ho resistito e mi sono fiondata qui.

Intanto ti auguro di guarire il prima possibile.

La mia richiesta skin: personalmente non amo le cose femminili, però se riesci a fare i capelli della skin cosìEmma-Watson-hairstyle-as-pixie-style-2012-2013.jpg ne sarei felice^^

Per il vestire in stile guerriero ma non troppo femminile XD...ok, spero di averti dato un'idea fattibile per farlaXD

Di nuovo, guarisci presto e grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.