Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TaglioGola

[Survival]Futurecraft [Worldedit][Worldguard][Jail][Lockette][Chestshop]

Recommended Posts

Benvenuti su FutureCraft! :D

Caratteristiche del server

- Server principalmente basato sul Survival

- Plugin utilizzati: WorldEdit,WorldGuard,Jail,Lockette,SignLift, Permissions Ex,Permissions,pvparena,Essentials,EssentialsChat, Essentials Spawn.

- Staff cordiale e sempre disponibile per qualsiasi dubbio

- Grief ammesso solo in area PvP

- No LAG

- APERTO A SOLI PREMIUM

Infine non mi resta che augurarvi Buon Divertimento! ;)

IP: 46.105.114.206:25616

PRESTO AGGIUNGEREMO AREE FREE BUILD!

SITO ONLINE

2012-02-06_22.08.12.png

PS: Voglio far presente che FutureCraft è un server FULL SURVIVAL, quindi i comandi /sethome, /spawn e altri NON ci saranno. Questo per avvicinarsi alle caratteristiche della modalità a giocatore singolo e, dato che molti utenti si sono lamentati in questo topic o all'interno del server per l'assenza di questi comandi che facilitano l'esperienza di gioco, questi ultimi sono pregati di starne fuori e di non continuare a chiedere in modo assillante o volgare. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti sito, nuovi slot e tante belle cose, veniteci a trovare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA di spammare post una volta al giorno! modifichi il post iniziale o un post scrivendo EDIT: ecc :D questo era un consiglio

Riguardo al server admin cordiali? gentili? WTF?? mi stava prendendo in giro un admin Mi hanno mutato cosi tanto per mutare, si credono superiori ecc

il comando spawn non funziona (a qualcuno puo' interessare scrivilo su xke non c'è) IL LAG C'è ED E' MOLTO, non puoi correre.

NON è il mio pc: ho un imac bello potente e costava anche un botto :asd: e una connessione perfetta ho sempre 5 di connessione anche nei server penosi .-.

A PARER MIO è da buttare

CONSIGLETTO?? NON ENTRATE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti risponderò in diversi punti:

1) Gli up solo agli inizi del topic sono 1 al giorno, se vedi adesso ce n'è uno l'11 febbraio, uno il 17 ecc.

2) Hai incominciato tu a prendere in giro e fare il presuntuoso e io ti ho risposto con un semplice ''mi stai prendendo per il culo?'' che non è un insulto ma significa ''mi stai prendendo in giro?''

3) Non ho mutato nessuno, non ti inventare le cose per favore.

4) Il comando spawn non l'abbiamo messo ma ci dovresti arrivare perchè ho scritto sia nel titolo del topic (la targhetta [survival]) sia nella descrizione ''Server basato principalmente sul Survival''.

5) Sei la prima persona che si lamenta del lag, tutti gli utenti non si sono mai lamentati, anzi si sono pure complimentati dicendo ''Bel server ragazzi'', ''Non c'è un filo di lag'' ecc.

Ora accetto la tua critica ma mi è sembrata un po' campata in aria, forse è perchè ci hai giocato 2-3 minuti nel server o forse perchè sei del 98 e quindi i tuoi pensieri sono un po' limitati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglio gola FALSO!!

1) gli utenti quando ero in linea io si lamentavano del lagg.. e dello stato del server -.-, mi hai mutato si lo hai fatto... :asd: cosi tanto per divertirti, dalla tua totale noia.

2) I TUOI DI PENSIERI SONO LIMITATI, cos'è perchè sono nato 1 secondo dopo di te sono nato male? sei tu nato quello male.. il bel server ragazzi si e visto giocavano 3 persone io compreso e si stavano lamentando!

3) Il lagg c'è e tanto che non riuscivo a correre ed ho un buon pc

4) Mo non dirne perchè magari tu sei del 99 -.- e ti fai grande nel pc, perchè sono abbastanza maturo anche se ho la mia età (14).

5) ho scritto quella critica solo per avvertimento per i player, perchè a me piace vedere delle critiche: migliorare gli aspetti come il lagg.. un survival senza spawn ok! scrivilo nella descrizione di su, sai gente se ne va dai server solo per questo, e spreca tempo per niente.

6) non aggiungo niente ti ho risposto bene? cos'è tu puoi insultarmi nel server io no? al posto di cul* dicevi: fornelli, fondelli, sedere, giro, tante altre cose...

MA PROPIO CUL0 NOO NON ACCETTO.

Cosi ti piace la critica!?!

Fraa98.

EDIT:

HO GIOCATO ABBASTANZA PER QUEL SERVER, NON PERDO ALTRO TEMPO NEI SERVER "NON SERI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono registrato apposta per risponderti, sono Wolologuy l'altro admin del server.

Per quanto riguarda il lag (e non LAGG), ho chiesto personalmente a più di un utente, e nessuno laggava. Io non laggo, e la ram è sempre mezza vuota.

Hai detto che ti piace tanto criticare, eppure vedo qualcosa di più di semplice critica nelle tue parole, vedo odio profondo. Non capisco il perchè, a noi ci piace molto Minecraft , ci passiamo molto tempo e ci impegniamo per fare del nostro meglio. Se poi ti ha insultato, credo che errare sia umano, no? Se pensi che siamo degli admin "despota" fai come vuoi , molti utenti si sono complementati con noi per essere diversi, io stesso odio l'admin "despota". Dopo questo credo di aver finito, volevo solo chiarire delle cose.

Ne approfitto per dire che da poco abbia momentaneamente "chiuso" il server a causa di un bug di permissionsex. Sto per aprire un forum, da li ci saranno migliori delucidazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banca aperta! Ora potrete mettere le vostre cose più preziose all'interno di chest super protette :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il server fa schifo, non serve fare up per far entrare le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla uppare ogni santissimo giorno, Se alla gente non interessa perché continuare a fare gli up?

Lo sai che non si possono fare i post consecutivi? Se vedo che questa discussione continua in questo modo, flame, miliardi di up, post consecutivi, Chiudo e ti Warno a vita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere questo serve e Laggoso lo Spawn non va fa schifo come mappa posso dire una sola cosa

NON ENTRATECI E PENOSO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono entrato. E' tutto grieffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTO Kowak.

Wololo lo staff non è cordiale...

e poi tanto come ha detto kowak fa schifo perchè lo uppi ogni giorno..

LAGGA SI LAGGA, non di cazz*te perchè lagga non dirne che gli utenti non si lamentano, ho giocato e fa schifo! ok??

Gli utenti si lamentavano per il lagg.. se poi gli utenti tuoi sono inventati o parenti.. non so che dirti lagga..

mo anche bug :D godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche voi non dovete essere così crudeli in confronto a lui!

Potete gentilmente spiegarli quello che il server ha di brutto e lui rispondervi gentilmente, non invece gli fate la lista di quello che c'è e poi gli scrivete "FA SCHIFO NON ENTRATE" guarda che pure io mi arrabbierei così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.