Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
oniikai

[Tool] Mcskin3D

Recommended Posts

Salve a tutti, qui è sempre iKaitoZ. Quest'oggi volevo portare alla vostra attenzione un Tool a mio avviso notevole.

Spesso quando uno si ritrova a farsi una skin cerca sempre programmi su programmi per vedere la visualizzazione del personaggio, per avere una cosa che hanno molti o spesso andare sui siti per cercare invano di fare questo e spesso con risultati scadenti.

Ecco oggi (insomma in realtà è già un po' che c'è) voglio presentarvi:

mcskin3dTEXTmcforums.png

MCSkin3D è un programma che fa tutto quello che vi ho elencato sopra tutto insieme, quindi mentre creerete la vostra skin, e avrete la possibilità di scegliere se farla sul template o direttamente sul 3DModel, avrete già la vostra anteprima del lavoro finito!

Inoltre avrete a disposizione non poche tavolozze di colori per poter scegliere anche per quali parti del corpo utilizzare e la capacità di "disturbare" la skin così da renderla un po' più reale!

3d.png

Ultima due cose, avrete la possibilità di scaricare direttamente la vostra skin che avete attualmente sul PG inserendo il vostro nick di Minecraft e similmente Upparla direttamente al vostro PG premendo l'apposito tasto. Insomma un tool tuttofare per i futuri "skinner"

Poi potrete prendere spunto da modelli già inseriti nel programma. Riuscirete a fare di meglio?

Pagina Ufficiale: http://www.minecraftforum.net/topic/746941-mcskin3d-new-skinning-program/

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso pure io

sbaglio o telo ho linkato anche a te?

cmq bravo bella spiegzione^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io l'ho trovato per caso. Però adesso lo uso sempre quando devo fare qualcosa di strano, e poi è più veloce per modificare velocemente le skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' enorme tavolozza dei colori rappresenta il balzo da skinedit.

+1 meritatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti scaricare la mia skin e mandarmi la foto? in modo che possa ricaricarmela, non posso scaricare il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.