Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Furio Saltamerenda

Nuovo Eremita?

Recommended Posts

Salve a tutti! Credo di essere un eremita, non essendo iscritto a nessuna città e vagando in giro per il "wild" a cercare di sopravvivere e non morire di fame. Volevo chiedere come mai il mondo ad di fuori dell'area in cui si appare (col grande portale viola) sia piena zeppa di rovine di castelli apparentemente abbandonati. Si tratta di costruzioni a volte enormi, completamente disabitate e, pare, danneggiate di proposito. Come ci si deve comportare in queste situazioni? Ci si può "accampare" in questi luoghi, o "riciclare" le macerie o farei danno a qualcuno?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quanto trovi nella cosiddetta wilderness può essere utilizzato a piacimento, non esiste la proprietà privata.

Unico limite invalicabile è il griefing, cioè non ti sarà concesso spaccare blocchi già posizionati da altri utenti (ovviamente il discorso cambia se provvedi subito a risistemarli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quanto trovi nella cosiddetta wilderness può essere utilizzato a piacimento, non esiste la proprietà privata.

Unico limite invalicabile è il griefing, cioè non ti sarà concesso spaccare blocchi già posizionati da altri utenti (ovviamente il discorso cambia se provvedi subito a risistemarli).

Scusate ma sto cercando di capire i criteri di questo server perchè vorrei iniziare a giocarci e non voglio contravvenire alle leggi vigenti.

Voi state dicendo che IN NESSUN LUOGO DEL SERVER è permesso il griefing? Cioè io non posso buttare giù un muro di una casetta di terra per rubare il contenuto al suo interno nemmeno nel wild? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà puoi romperlo e rubare le cose, soltanto che Immediatamente dopo devi risistemare Tutto esattamente come l'hai trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL non ha nessun senso questa cosa? C'è un motivo o è così perchè deve essere così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL non ha nessun senso questa cosa? C'è un motivo o è così perchè deve essere così?

è così per il rispetto del lavoro altrui, ovunque esso sia e di qualsiasi portata esso sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così per il rispetto del lavoro altrui, ovunque esso sia e di qualsiasi portata esso sia

Questo ha decisamente senso! Quindi in poche parole il griefing nel wild è permesso a patto che poi si rimetta a posto la costruzione esattamente come la si è trovata, giusto?

Si può attaccare ma non demolire se ho ben capito.... Questo vale anche per i bunker sotterranei, vero?

N.B: Io uso il termine griefing per indicare un attacco spudorato alle proprietà altrui, non con lo scopo di distruggere per divertimento (pratica... poco intelligente) ma per invalidare le difese della base bersaglio. Ci tenevo a precisarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha decisamente senso! Quindi in poche parole il griefing nel wild è permesso a patto che poi si rimetta a posto la costruzione esattamente come la si è trovata, giusto?

Si può attaccare ma non demolire se ho ben capito.... Questo vale anche per i bunker sotterranei, vero?

N.B: Io uso il termine griefing per indicare un attacco spudorato alle proprietà altrui, non con lo scopo di distruggere per divertimento (pratica... poco intelligente) ma per invalidare le difese della base bersaglio. Ci tenevo a precisarlo...

Si, è permesso rompere e rimettere apposto, quindi stai a ttento quando rompi glowstone o vetro... Altressì, TUTTI i blocchi sono ingrieffabili, compresi quelli preziosi d'oro, ferro e diamante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è permesso rompere e rimettere apposto, quindi stai a ttento quando rompi glowstone o vetro... Altressì, TUTTI i blocchi sono ingrieffabili, compresi quelli preziosi d'oro, ferro e diamante...

Come, i blocchi di diamante o oro o altre cose non possono essere rotti? Quindi tutti con le case fatte di blocchi di ferro immagino, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come, i blocchi di diamante o oro o altre cose non possono essere rotti? Quindi tutti con le case fatte di blocchi di ferro immagino, giusto?

Non tutti gli eremiti sono abbastanza furbi da pensarci o da farlo completamente xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però immagino neanche i proprietari poi potranno romperli... In quel caso la porta resta sempre accessibile. Comunque non importa ho capito la filosofia del server, vedrò se la cosa mi crea troppi problemi o no!

Grazie per le gentilissime spiegazioni Adegheiz!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però immagino neanche i proprietari poi potranno romperli... In quel caso la porta resta sempre accessibile. Comunque non importa ho capito la filosofia del server, vedrò se la cosa mi crea troppi problemi o no!

Grazie per le gentilissime spiegazioni Adegheiz!!

Certo che i proprietari possono romperli, ti puoi auto-griffare liberamente xd

prego comunque, lietissimo... nel caso tu non voglia eremitare, le porte di Thoringrad e della nuova città della URMM che verrà fondata a breve sono sempre aperte ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.