Xjxixixix 10 Posted February 4, 2012 Ciao a tutti, in questa settimana in cui il mio computer era in riparazione ho pensato ad un nuovo film che volevo girare su herobrine (lo so che è abbastanza fuori moda) ma se vuoi fare un film horror su minecraft cosa puoi fare? .......... la trama più o meno sarà così Herobrine il film [scena 1] un minatore sta scavando in una grotta (come tutti no?) e buca una parete, finendo direttamente nel tempio di herobrine, con numerosi tagli al video si dovrebbero accendere dei fuochi intorno al povero minatore e poi mentre il video si oscura si sentono urla in lontananza. [scena 2] Un investigare viene ingaggiato dalla famiglia/figlio del minatore per andarlo a cercare nel luogo dove si sono smarrite le tracce per ora e tutto... spero che mi consiglierete qualcosa :D (scusate gli errori di battitura ma e il pc di mio cugino e ha la tastiera diversa) Share this post Link to post Share on other sites
mario9564 17 Posted February 4, 2012 io direi di mettere nella seconda scena questo: Un investigare viene ingaggiato dal figlio per scoprire come è morto il minatore che poi si scopre è la mamma del cugino dello zio della sorella di mia madre comunque ciancio alle bande bella idea ^^ Share this post Link to post Share on other sites
Xjxixixix 10 Posted February 6, 2012 XD in stile cento vetrine, e poi alla fine si scopre che herobrine e la figlia della zia della nonna del investigatore Share this post Link to post Share on other sites