Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DevilDragon1995

Server Sp Per Me E Mio Fratello

Recommended Posts

scusate se vi disturbo... so che non è un bene avere la versione crakata vorrei avere quella originale ma essendo io e mio fratello minorenne non possiamo pagarlo a meno che non c'è lo facciano i nostri genitori e loro non vogliono...

cmq conoscete un server libero (non fatto con hamachi) dove posso giocare insieme a mio fratello... hamachi non so xke non mi funziona sul mio portatile... quindi se potete aiutarmi ve ne sarei grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio vivamente di farvelo regalare dai vostri genitori...per il compleanno magari?

cmq andate qui!

--==DANYCRAFT==-

195.130.220.65

Cerca di scaricarti hamachi per un account crakato e molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il bello è che hamachi a mio fratello funziona perfettamente a me invece non mi ci fa collegare (non riesco a finire il collegamento alla rete hamachi) forse è xke ho un portatile boh... cmq ora provo... grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La password di solito è scritta nel post del server dipende da dove ha trovato l'ip Mirkobrandox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i server craked devi scrivere al primo accesso /registrer (e qui una pass) per registrarti, a tutti gli accessi successivi /login (e la pass che hai messo prima)

Questo è per evitare che qualcuno entri con il tuo account...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.