Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrCastlevideo

[Aiuto Creazione] Swiered Sert

Recommended Posts

Salve a tutti :D

avevo gia fatto un post simile tempo fa ma è andato nei meandri del forum e se ne è persa ogni traccia -_- e poi naturalmente sono andato ancora avanti con la mia mappa, motivo per cui ho pensato di creare un nuovo post

SWIERED SERT

qualcuno si può chiedere ma ce cos'è swiered sert? semplice è il mondo dove si svolgerannò le avventure di questa costum, completamente esplorabile fin dall'inizio senza missioni da seguire in ordine. Il sistema ideato per creare avventura è a dungeon sparsi per la mappa.

STORIA

bè diciamo che una storia c'è ma nella mappa non c'è ne traccia, sicuramente ti chiederai ma che senso ha? continua con il post e vedrai.

LINGUA

nel mondo di Swiered sert c'è una lingua particolare e icoprensibile senza un dizionario che a volte può darvi consigli utili e di nuovo potreste pensare ma cosa lo metti a fare? la risposta nella prossima sezione

DUE EDIZIONI

lascierò due link del mio mondo una normale dove troverete solo il mondo e l'altra conterrà oltre al mondo un vocabolario con tutte le parole nella mappa e una specie di enciclopedia con delle informazioni sulla terra di Swiered, ci sarà anche un file con delle quest da seguire, in modo da poter avere "una storia"

AIUTO

bene, ora che ho descritto la mia mappa spero di averevi incuriosito e che qualcuno sia interessato ad aiutarmi nella creazione della mappa, gli interessati mi contattino tramite messaggio privato e io vi dirò come partecipare, cercho persone disposte ad essere contattate anche 1/2 volte a settimana MINIMO.

CONTENUTI EXTRA

parole

Nawiested= infestato

krypt=cripta

nit=non

prezry=procedere

daler=oltre

Wiolage= villaggio

Pauze=pausa

Ogiré= fuoco

zabls=uccidere

mne=me

Voce dell'enciclopedia

Gilda di Fanzer

Questo corpo di milizia indipendente dall'impero protegge i villaggi fedeli agli dei del void, chiedendo solo un luogo dove allenarsi e dormire, il più delle volte tengono nascosto dove nascondono il loro armamento che non viene rivelato nemmeno al capo villaggio o re.

Sono soliti ereggere il loro edifico vicino al santuario del luogo, creare delle tombe per i loro capitani e delle cripte per i militi caduti, quest'ultime, a causa di alcune formule magiche, sono spesso infestate.

entrare a far parte della gilda di Fanzer e molto difficile, bisogna essere devoti ad un dio (non fa differenza se dell'acqua o della lava) e compiere anni di addestramenti prima di sapere la propria prova per diventare un membro della gilda.

La gilda prende il nome da Fanzer che la fondò dopo essere stato riportato in vita dagli dei del void in cambio della promessa di proteggere il prossimo. Di nuovo vivo lascio l'esercito imperiale e insieme ad alcuni amici fidati fondò la gilda, da subito si creo astio fra essa e l'impero perchè si rifutava di essere controllata in quanto Fanzer diceva "il mio signore sono gli dei non l'uomo", e non ostata sia stata riconosciuta la libertà e l'indubbia utilità della compagnia ancora oggi il regno non si fida troppo di essa.

Fanzer morì di vecchiaia all'età di 100 anni lasciando di lui solo il suo ricordo e il primo pezzo dell'"armatura degli dei".

"Ed ecco che la vista si fa debole e il void si mostra davanti a me, addio madre, finalmente ti rivedrò padre. Poi una voce calda e amorevole mi dice

-in piedi Fanzer, fatti vedere nella tua gloria poichè la tua ora non è ancora giunta-

-Com'è possibile?-

-Tutto è possibile agli dei del void-

-Il vostro umile servo vi ascolta, aspetto solo il vostro comando-

-Torna sulla terra e difendi le nostre creature, gli umani, affinchè possano proferire ancora a lungo-

-Sarà fatto-

Poi i ricordi si fanno confusi e la prima cosa che viene alla mente è il letto dell'accampamento..."

Biografia di Fanzer Vol.I

"Come ripetuto in svariate occasioni la gilda di Fanzer non si sottomerrà all'impero ne ora ne mai preferendo la guida assoluta del nostro capo, egli infatti è chiaramente illuminato dai nostri signori e qualsiasi persona sarebbe disposta a proteggere ciò in cui crede.

In secondo luogo non possiamo fornire informazioni sull'armatura celeste o degli dei, in quanto lui e lui solo e abbastanza degno per toccarla e qualsiasi altra persona morirebbe all'istante anche solo sfiorandola.

Inoltre poniamo le nostre condoglianze perle vittime metiute nella guerra, ma la questione riguardava solo motivi territoriali e quindi non ci siamo sentiti in dovere di combattere.

Questo è quanto i nostri cordiali saluti- La gilda di Fanzer"

Lettera all'impero dalla gilda di Fanzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.