Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Atrejus

Confraternita Oscura Un Nuovo Inizio!

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi! eremiti e avventurieri.

Sono Atrejus un ramingo delle terre perdute e sono amareggiato nel dirvi che purtroppo la confraternita oscura non è più una realtà in quanto trascurata e abbandonata a se stessa, non sopperiva più adeguatamente alle esigenze dei suoi adepti.

Tuttavia sono qui al vostro cospetto per proporvi un nuovo inizio insieme! un grande progetto basato sulla fiducia e sul coraggio, sul sotterfugio e la segretezza per compiere il nostro destino di eremiti e imporre la nostra volontà sui territori e le miniere che con tanta fatica ci siamo scavati e guadagnati.

Io vi invito anzi vi esorto a raccogliere quella voglia e quella dignità che non potranno mai nè rubarvi nè griefarvi e ad unirci sotto un'unica egida in modo tale da poterci difendere e mantenere la posizione! Ma non con la spada in campo aperto, bensì con la lama del pugnale nelle notti più fredde... seguitemi fratelli solitari non viè richiesto niente in pegno se non la vostra lealtà!

Scegliete pillola rossa o pillola blu?

Mandatemi un pm il vostro Maestro Atrejus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su un po' di Gdr non fa mai male... (o forse si?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che jay non criticasse il tuo gdr ma semmai il fatto che questo sarà il sesto/settimo topic in cui si vogliono creare confraternite di eremiti, tutte con le stesse motivazioni ecc :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF] Perchè invece di criticare il Gdr degli altri non giudicate il vostro? Dai, su su, andate a pagare le tasse al vostro re *risata*.

[GDR ON] Sentendo il discorso di Atrejus, Rompimaroni, impugnando nella mano destra la sua spada, la alza in cielo gridando "Pillola Rossa!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia lama sarà lieta di assaggiare il vostro sangue eremitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio generale cittadino non aspettava altro... Sa battere 3 avversari in diamante da solo, vi conviene scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF] Perchè invece di criticare il Gdr degli altri non giudicate il vostro? Dai, su su, andate a pagare le tasse al vostro re *risata*.

[GDR ON] Sentendo il discorso di Atrejus, Rompimaroni, impugnando nella mano destra la sua spada, la alza in cielo gridando "Pillola Rossa!"

Re quale re ?! Stai parlando con i JayKenton cribbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcozzz datti un'altra possibilità ;)

clayn benvenuto tra le nostre fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai insultato il gdr di nessuno. Solo che razionalmente oramai ogni confraternita oscura o d'acciaio o di lana o di dirt che possa nascere è destinata ad avere la credibilità dei pagliacci perché il pvp non è attivo.

Uno può essere anche bravissimo a combattere o coordinarsi. Ma se non ha modo di assassinare la gente, che assassino deve fare?

E poi dico io, fossi un assassino non lo farei sapere al mondo intero cosicché chiunque (che tanto siamo in Pax Universalis) mi riconosca il nick mi aggredisca pesantemente. Si beccano meno botte a fare il pugile a Nyan che a fare il confratello.

Ed inoltre gettate infamia sugli eremiti "buoni".

pagare le tasse al vostro re

Double Epic Fail

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente TerraNova è in grado di offrire "terreno fertile" a coloro i quali vogliono aggirare la disattivazione del PvP e farsi una piccola fortuna lavorando di lama...

Ed inoltre gettate infamia sugli eremiti "buoni".

?? :D

Non colgo il problema. Gli eremiti sono tali anche in quanto rispondono personalmente per le proprie azioni... se poi uno vuol fare di tutta l'erba il proverbiale fascio, problemi suoi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay il problema non si pone... da eremita, con nick riconosciuto o non, le botte si beccano sempre... e ti vorrei porre una domanda... hai più paura di un ombra o di una cosa concreta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay il problema non si pone... da eremita, con nick riconosciuto o non, le botte si beccano sempre... e ti vorrei porre una domanda... hai più paura di un ombra o di una cosa concreta?

[GDR ON]

Ma quale ombra? xD Di che cianciate? Non siete più ombra voi che il sole a mezzogiorno! Credetemi signori, avete perso ogni forma di credibilità molto tempo addietro. Dubito che chiunque possa solo pensare di richiedere i vostri servigi od una alleanza alla vostra balorda organizzazione. Credetemi, lasciate stare, e da bravi eremiti scavatevi un buco almeno per sopravvivere la notte. Nessuno ha paura di un gruppo di straccioni che si spacciano per assassini.

[GDR OFF]

Parlando seriamente, lasciate stare, non siete in grado di rappresentare una minaccia per nessuno =/ Ormai fate davvero ridere più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè gli eremiti si mobilitano? perchè ci sono cittadini, come te per esempio a quanto ho letto, che ritengono di essere divinità scese in terra... ebbene se non siamo una minaccia e se facciamo ridere, che motivo c'è di rispondere a noi? voi continuate la vostra vita tranquilli, noi continuiamo la nostra... giusto per precisare, non siamo il solito villaggio fatto da eremiti che vogliono vivere insieme ad altri, cosa che reputo senza senso, ma semplicemente un gruppo che è pronto a darsi man forte nel momento in cui ci sia bisogno... Ripeto, se non siamo un problema, di cosa vi dovete preoccupare voi? :)

just my 2 cent ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci ho pensato e mi piacete in fin dei conti, belle idee, molta iniziativa, ma avete basi poco solide. Perchè non vi fate assumere alla New Frenesy Corporation? Là cercano guardie armate per la futura città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.