Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheMrSminchio

Custom Map - Le 8 Stanze

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ho preparato una custom map (scusate se vi farà schifo ma è la mia prima custom map...)

Si chiama (come avete letto dal titolo) "le 8 stanze".

Provatela e ditemi qua sotto se vi è piaciuta o meno :)

Download : http://www.mediafire.com/?988s8kbqgdglkj8

Non vi metto nessun'immagine perché non voglio spoilerarvi qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo... poi ti dico :D

EDIT: E' davvero molto carina ^^ soltanto che sarebbe meglio se curassi dei particolari... è solo un consiglio, non prenderla come se ti sgridassi D: ....allora...

1. Nel corridoio iniziale hai messo tutto oro, tranne il pavimento... sarebbe meglio non lasciare l'erba.... D:

2. NEl punto finale di questo corridoio c'è un buco D:

3. Facendo la strada per chi non vuole continuare, è possibile vedere i livelli successivi saltando.. non è il massimo :\

4. Sotto il letto di un corridoio d'oro vedo dell'erba... ripassa il punto 1 XD

5. Nella stanza parkour verde (3 prova) hai lasciato aperta la zona della leva... D: si può uscire °-°

6. Corridoio di ferro.. hai lasciato aperto lo spazio dietro la cassa :\

7. Una volta presa la porta giusta con la lana arancione nella stanza 4... ho notato della terra dietro la cassa

8. Non so se è un bug mio, ma le frecce non mi fanno male D: non sono in creative... comunque ti consiglierei di mettere le pozioni splash di danno instantaneo II così magari è più difficile sopravvivere XD... quindi servirebbero degli spazi senza pressure plates... e poi i dispenser dovrebbero stare più lontani per evitare che i furbacchioni evita-pericoli tolgano le pozioni dai dispenser prima di passare XD

9. corridoio di lapislazzuli... c'è ancora una volta un buco dietro la cassa XD... vedo una mooshroom *Q*

10. Una volta usciti dal labirinto c'è un buco anche nella moss stone e come al solito dietro la cassa (ma è una specie di bug voluto?)

11. Qualcosa in più alla fine della mappa, anche solo un po' più di decorazioni danno la soddisfazione della vittoria :D

comunque carinissima la mappa ^^ ti ho solo segnalato quelli che credo siano bug D:

Continua a fare altre mappe :D... mi sono ritrovato con 50 lingotti alla fine.. forse sarebbe meglio se certe casse fossero in qualche modo nascoste... così da influenzare, anche minimamente, il punteggio finale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provata e per me potevi mettergli almeno un tetto nei corridoi delle varie stanze

ed non mi è piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una seconda versione seguendo i consigli di Fareneight e la giocherò ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.