Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Nuovo Tipo Di Mondo!

Recommended Posts

Tweet di Jeb:

I got the Squid Server world (http://treesquid.tumblr.com/) to test the new world format, is working well: http://i.imgur.com/AJKad.png

Da quello che ha detto Jeb abbiamo capito che la "Superflat" non è l'ultima dei tipi di mondo, ha annunciato che sta lavorando a un nuovo tipo di mondo e in futuro potrebbero essercene altri!

AJKad.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, Jeb fa miracoli in confronto a quel cicciobeso di notch.. LUI si che sa come migliorare minecraft..

Dalla foto sopra sembra un villaggio di sand.. buona idea :D

P.S Potrebbe fare un tipo di mondo sottomarino.. o uno tutto acqua e isolette piccole.. :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, Jeb fa miracoli in confronto a quel cicciobeso di notch.. LUI si che sa come migliorare minecraft..

Com'è che io ho detto l'esatto contrario solo due giorni fa? Seriamente, a me dei gatti non fregava niente... questa è un'aggiunta decente ma i gatti?!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che io ho detto l'esatto contrario solo due giorni fa? Seriamente, a me dei gatti non fregava niente... questa è un'aggiunta decente ma i gatti?!

Beh dei gatti non frega niente neanche a me.. ma questo aggiornamento me gusta mucho.. :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO, è un aggiornamento! xD Grande Jeb!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, Jeb fa miracoli in confronto a quel cicciobeso di notch.. LUI si che sa come migliorare minecraft..

Dalla foto sopra sembra un villaggio di sand.. buona idea :D

P.S Potrebbe fare un tipo di mondo sottomarino.. o uno tutto acqua e isolette piccole.. :)

-.- Prendere in giro una persona sovrappeso secondo te è divertente?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii cazzo finalmente jeb è un genio u.u

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, Jeb fa miracoli in confronto a quel cicciobeso di notch.. LUI si che sa come migliorare minecraft..

Dalla foto sopra sembra un villaggio di sand.. buona idea :D

P.S Potrebbe fare un tipo di mondo sottomarino.. o uno tutto acqua e isolette piccole.. :)

Ti sembra il caso? Tu pensi solo ad un giochino e per lo di più offendi qualcuno che non conosci.

Mi state davvero sul cazzo quando date dei nomignoli a Markus, Ultimissimo avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza come dici tu ciccione non avresti minecraft

comunque credo che sarà un tipo di mondo pieno di villaggi npc ma con negozi dove acquistare la roba *:*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, Minecraft sta cominciando a diventare più bello!! *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo non ve la prendete.. Notch è bravo. non ho detto nulla di che -.-

solo perchè l'ho chiamato "ciccommerda" tanto per scherzare nasce un litigio.. calmi oh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo non ve la prendete.. Notch è bravo. non ho detto nulla di che -.-

solo perchè l'ho chiamato "ciccommerda" tanto per scherzare nasce un litigio.. calmi oh..

Io sono calmo, Dovete solo contenervi quando offendete un'estraneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state davvero sul cazzo

Il Linguaggio Scurrile non è approvato nel forum, Quindi ricordatelo.

Punto per me :sisi:

Ciao xD

Ian

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che dalla 1.8/1.9 notch era saturo di idee e non gli veniva niente in mente per questo si è preso una pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o l'edificio passa le nuvole?
Non sbagli :sisi: , l'edificio è altissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sbaglio o l'edificio passa le nuvole?

Beh, Jeb su Twitter ha detto che aumenterà l'altezza massima. Forse le due aggiunte arriveranno nella stessa patch :sisi: (speriamo sia la 1.3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che secondo me Jeb e Notch si parlano ogni tanto, eh! :asd: non è che adesso che Jeb dirige i lavori hanno costruito il muro della Mojang e neanche più bevono il caffé insieme :asd:

e i gatti sono carini e spaventano i creeper. Quindi il prossimo che dice che quell'aggiornamento faceva schifo lo picchio col mio martello speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che secondo me Jeb e Notch si parlano ogni tanto, eh! :asd: non è che adesso che Jeb dirige i lavori hanno costruito il muro della Mojang e neanche più bevono il caffé insieme :asd:

e i gatti sono carini e spaventano i creeper. Quindi il prossimo che dice che quell'aggiornamento faceva schifo lo picchio col mio martello speciale.

hai un martello speciale? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe essere il mondo senza cielo cioè tutto sotto terra come delle talpe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando dico Sancio Pancio lo dico per scherzare,perchè Notch ha tutta la mia stima,e ricordatevi che Notch ha inventato le basi di Minecraft e senza queste basi non sarebbe arrivato neanche questo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che secondo me Jeb e Notch si parlano ogni tanto, eh! :asd: non è che adesso che Jeb dirige i lavori hanno costruito il muro della Mojang e neanche più bevono il caffé insieme :asd:

e i gatti sono carini e spaventano i creeper. Quindi il prossimo che dice che quell'aggiornamento faceva schifo lo picchio col mio martello speciale.

Lo penso anch'io

Edit : Come cancello i messaggi?Per sbaglio che sono abituato con un'altro forum che se faccio multipost me lo unisce all'altro ho pubblicato anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e i gatti sono carini e spaventano i creeper. Quindi il prossimo che dice che quell'aggiornamento faceva schifo lo picchio col mio martello speciale.

Ora non fa più schifo perchè almeno sono utili... lol creeper fifoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.