Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Nuovo Tipo Di Mondo!

Recommended Posts

Jeb in the heart!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un martello speciale? o.o

Mi spiace tanto per questi poveri nuovi arrivati che non sanno del banhammer di Synesthesy :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, poi fatto con la sabbia ha davvero un bell'effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto informato degli aggiornamenti, ma sto nuovo tipo di mondo è assai bello..

I gatti? WoW..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Imbattersi in una grande città mentre si esplora il mondo può farti brillare gli occhi, ma mi chiedo se farne di una tale grandezza sia appropriato.

Comunque il palazzo centrale è alto, sì, ma si vede che non è immenso. O la nuvola è inspiegabilmente bassa, o il luogo in questione è situato molto in alto.

Una città volante...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

floating island? comunque ivan si a destra ho sono fornaci ho dispenser mi puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata.

Però, mi chiedo...una città di sabbia aveva per forza bisogno del proprio tipo di mondo? Non sarebbe bastato inserirla nel bioma desertico? Comunque non è vero che gli ultimi aggiornamenti fanno schifo, l'aggiunta del bioma giungla è stata una bella cosa, IMHO. Soprattutto perché gli alberi giganti offrono occasioni fighissime per crearsi megacase volanti. (PS: inoltre i VINE scalabili sono meno brutti da vedere che scale messe sugli alberi :asd: )

Io a volte chiamo notch cicciopanzone, ma lo faccio per scherzo, dài. Anche io sono cicciopanzone :'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga a mio parere, ogni aggiornamento che aggiunge novità al gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu aggiungono cose meglio è.. anche se secondo me al posto di inserire una nuova struttura/tipo di villaggio, dovrebbero perfezionare i villaggi già esistenti, per lo meno dare un senso alla vita dei villagers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma abiti a prato?

no perché io si hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I want floating map! Questa la priorità.

è da quando ho messo piede in questa community (un po' di tempo fa, superati i 1000 messaggi senza floodare) che ripeto sta cosa!

abbracciami, fratello... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We want Floating Map! Because this is the priority! Everything else is unnecessary.

Ah! Magari anche un bel bioma vulcanico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me bastano quelle fott santissime floating islands :asd:

invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me bastano quelle fott santissime floating islands :asd:

invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Penso che sarebbe meglio un nuovo bioma, anche abbastanza raro, giusto per non appesantire troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me bastano quelle fott santissime floating islands :asd:

invece che un tipo di mondo potrebbe essere un bioma... simile a quello oceanico, ma con le floating islands sopra... oppure una dimensione tipo nether, la ricercata sky dimension... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Ma che hanno di così bello queste isole volanti?? ...a parte che volano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che hanno di così bello queste isole volanti?? ...a parte che volano xD

Che i creeper possono cadere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh non lo so che hanno di bello, solo che sono irresistibilmente attratto da esse... sarà perchè aggiungono un ulteriore tocco fantasy al gioco? sarà perchè mi piace l'altezza? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL comunque ecco che papà nocth cerca di prendere uno da una floating island (lo conosco il quadro reale)

copyrght della firma si synesthesy approvato

1440-900-215392.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrandeScavatoreNero...l'immagine del nuovo mondo assomiglia tremendamente allo spawn delle The Lost Lands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.