Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
POLXD95

La Mia Prima Mappa

Recommended Posts

non siate troppo critici =) non c'è un sistema di punteggio, le regole sono nella mappa =), sono ancora inesperto, per cui siate sinceri, consigli e critiche sono ben accetti

screen:

zv6djb.png

http://imageshack.us...0209180213.png/

http://imageshack.us...0209180236.png/

download:

http://www.mediafire...3bljpie4aira0b4

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sapere di cosa parla la mappa o cosa faremo sarbbe carino :D

cmq la provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata!

devo dire bravo, essendo la tua prima mappa non è male, anche se è molto corta xD

hai fatto un po' di errori però:

-innanzitutto non hai settato lo spawn xD quando ho iniziato stavo volando, in modalità creativa, nella posizione dell'ultima foto, evidentemente ti sei dimenticato xD

-prima stanza: nelle regole dici di non rompere blocchi, ma quello che bisogna fare è spaccare tutto il pavimento! fornisci almeno un piccone, che a pugni è lungo e noioso..

-i corridoi e le stanze, falle coperte sopra, è più bello esteticamente

-belli i tunnel di acqua e lava xD

-quando nel labirinto (se così si può chiamare) bisogna tirare la leva per la chest con il blocco di diamante e la pressure plate, non si riesce a salire! metti una scala

-non ho capito a cosa servono il blocco di diamante e la pressure plate! non mi sono serviti a niente! dici di metterla sull'ossidiana, ma l'unico blocco di ossidiana che c'è ha una leva sopra.. (e i salti della lava sono troppo facili)

-bravo ad usare la redstone, per le combinazioni finali e i vari piston (per essere la prima mappa è buono)

-ehm.. perchè ci sono 2 finali? fanne uno solo e allunga il tutto!

complessivamente:

-divertimento: 7

-estetica: 7,5

-lunghezza: 3 (è davvero troppo breve)

-difficoltà: 3 (se non si casca nei tranelli, è facilissima)

aspetto una tua prossima custom map!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora loo spawn ho sbagliato :D per la prima stanza mi ero dimenticato di aggiungere il cartello che dice di romperli solo qunado è permesso =) e i picconi ci sono =) in un ulteriore chest da cercare =) e di cui ho dato le indicazioni, per la scala provvederò, la leva probabilmente mi sono dimenticato di toglierla :D sono idiota, i salti,li rendero migliori nella prossima mappa, diciamo che questo era un test =) :D comunque la prossima sarà piu lunga...se magari troverò nuove idee e magari un aiuto se è possibile in qualche maniera farle in 2 -3 persone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo! :)

controlla sempre di aver fatto tutto giusto!

ora ho capito l'utilità della pedana xD

se ora sistemi tutte queste cose (e magari fai anche i soffitti) l'unico difetto è la lunghezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma penso che controllero meglio nella prossima, =) inoltre a questa ho dedicato poco tempo, 2-3 orette oggi e forse un altro paio ieri tipo =)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.