Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Askedo

Problemi Nel Comprare Minecraft Con Paypal

Recommended Posts

come avrete gia notato dal titolo ho dei problemi nel comprare minecraft con la mia "bellissima" paypal, vi spiego piu nel dettaglio, il problema mi si presenta quando (una volta aver inserito correttamente tutti i dati) vado per l'acquisto, infatti mi si presenta un messaggio che mi dice:

Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

non so proprio che fare anche perche non credo sia solo un problema temporaneo dato che ho gia visto in rete un'altra domanda del genere che risaliva al 25 gennaio, non so se è solo un problema con la paypal oppure è un problema del sito di minecraft fatto sta che non mi fa comprare il gioco e non potendo utizzare altre carte mi rivolgo a voi, percio se qualcuno di voi sapesse qualcosa lo pregherei di dirmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia già usato la tua paypal per altri tipi di acquisti, quindi potremmo escludere che il problema sia la paypal...

Per esclusione rimane il sito di minecraft, che in base alle informazioni di cui dispongo è l' unica strada per comprare legalmente minecraft,

almeno che tu non abbia mai usato la paypal ed i problemi sono sulla tua carta elettronica, l' unica soluzione rimane provare altre strade per il pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.