Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
darkpkmn

Cerco Giocatori Per Server Hamachi Ita Versione 1.1

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Darkpkmn, sto cercando al massimo tre giocatori (per ora)

Il server si chiama Darkpkmn, la password è 123456789a! e l'IP è 5.166.229.214.

E' un server creative e libero senza whitelist o restrizioni, i primi che vengono hanno anche la possibilità di farsi una città loro volendo.

Chi è interessato può scrivermi sotto oppure può direttamente incontrarmi in gioco.

Ciao a tutti e buon Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare , ma la rete è piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che la rete sia piena, qui mi conta 6/8 membri.

Comunque perchè l'altro ieri hanno griefato abbiamo cambiato IP.

A proposito, mat12 tu ne sai qualcosa giusto del griefaggio da parte di ISO su hamachi con nome in gioco fra12/BlackJack, siete dei ... , perchè dovrei farti entrare dopo averci griefato il server ?

Comunque dovresti avere già ricevuto la visita di Ama sul tuo un po' per vendetta xD.

In quanto a ciawa, adesso comunque vedo di espandere la lista così ti faccio entrare.

Però per ovvi motivi l'Ip non te lo do qui ma in messaggio privato se mi contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che per motivi di griefaggi da ieri ho implementato sul mio server le difese anti-griefing e da oggi o entro pochi giorni cambio la modalità in survival tenendo la mod creative solo a una cerchia di persone fidate, questo sempre per disagevolare eventuali giocatori che vengono lì solo per distruggere.

Stiamo finendo di dettare le regole del server cosicchè poi ognuno sappia cosa è lecito e quali sono le pene per cose azioni ritenute illecite.

Abbiamo costruito ben 2 prigioni a cui oggi aggiungerò il plugin del plot e (crudeltà delle crudeltà) abbiamo costruito un'arena nel Nether dove costringeremo i giocatori che commetteranno gravi crimini a combattere 1 contro l'altro o contro i mob per riottenere la nostra fiducia xD . Ovviamente anche il semplice ban per i reati più lievi sarà applicato.

Il server sta crescendo bene e stiamo già ricercando i server di chi ci ha griefato in precedenza (xDDD), ad ogni modo per difese anti-griefing intendo che il fuoco, la lava e la TNT non appena posizionate da un utente normale, gli grantiranno un biglietto di sola andata per la cacciata dal server e conseguente ban da parte del sottoscritto.

Quindi astenersi giocatori che credono di fare i grandoni fingendosi mediocri griefers e chi vuole entrare anche per qualche giorno per dare un'occhiata al server è il benvenuto.

Concludo dicendo che abbiamo anche un hotel apposta per giocatori che intendono stare sul server solo per visitarlo e presto indiremo anche dei tornei con premio nell'arena citata sopra, per chi vuole un po' di fama e gloria :)

Spero che con queste dichiarazioni io vi abbia un po' stuzzicato la curiosità e vi aspetto sul mio server.

Presto (forse anche oggi se li trovo) installerò il plugin dei plot e il plugin del commercio, sul server ci sono già il plugin del private e del bukkit (mi sembra si chiami) che appunto difende dai griefers.

Ah, prima di dimenticarmi, Hamachi non serve più, però abbiamo ancora l'indirizzo dato che lo usiamo come semplice chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio cugino vorremmo unirci, stiamo giusto cercando un nuovo mondo da costruire. Ci fai posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Niel, siamo disposti a farvi entrare basta che non venite a griefare che se no diventiamo cattivi, te lo può confermare mat 12 qui sopra xD

Comunque tra oggi e domani mi deve arrivare il modem nuovo e quindi ricambierò l'IP xD saprò dire a tutti quando l'avrò cambiato qual'è, intanto se vuoi la mia rete Hamachi è Nome: Darkpkmn Password: 123456789a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dark la rete hamachi è piena fanne ul'altra altrimenti nn mi fa piu entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, la rete hamachi era piena a quanto pare, la nuova rete è: Darkmaic1 password: 123456789a! la solita l'IP è cambiato e lo do solo a chi me lo chiede per messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non sono un griefer e vorrei poter giocare in un server bello pienotto e dare una mano, mi fai entrare per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì Santokhan però contattami in privato perchè per troppe indiscrezioni mi hanno già griffato 1 volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dispiace ma per ora abbiamo già gli ultimi 2 prenotati e i posti sono esauriti perchè la memoria RAM è quasi piena, chiunque vorrà entrare temo dovrà aspettare per un bel pezzo oppure bisognerà che si sia fatta una eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iop nn riesco ad entrare in NESSUN e ripeto NESSUN server se mi dai PER FAVORE IP forse potrei provare

grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice attualmente no si possono accetare altri membri che devo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.