Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Edivad

Minecraft 2012

Recommended Posts

21/12/12

Vi svegliate, ma siete intrappolati in una prigione di bedrock, provate ad uscire e a scoprire cosa è successo.

La Mappa non è difficile (non mi sono impegnato molto :asd: ), è la mia prima custom map, accetto ogni tipo di critiche e di consigli.

ci sono degli oggetti nascosti, tra cui la lana, che è fondamentale per sbloccare uno dei cinque finali.

i finali sono protetti da password dentro l'archivio che scoprirete nella mappa a secondo del numero di lana raccolto.

Buon Divertimento :pwnd:

Download: http://www.mediafire...f44n9mh79p6v7x3

P.S: Se le password non dovessero funzionare avvertitemi che sistemo (per quelli che hanno finito la mappa comunico il finale via MP)

Non ho messo screen perchè non è nulla di particolare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata, bella!!

però, è troppo corta, davvero troppo.. e anche troppo facile xD

però devo dire che quel poco che c'è è davvero fatto bene, curato e originale. bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, la mappa è venuta corta e semplice per due ragioni:

  1. Mi sono concentrato di più sulla storia e sui finali, trascurando la mappa
  2. Stavo morendo dalla voglia di pubblicare la mia prima custom map che ho deciso di farla finire subito :asd:

Adesso sto lavorando nel continuo, ma stavolta ci starò almeno un mese a lavorarci, mentre nella prima ci ho messo 2 orette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.