Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Vinmurder

Solo Hand Gui [Cerco]

Domanda

Il titolo è inventatissimo ma dovrebbe introdurre cosa cerco XD, in sostanza avrete notato che premendo F1 nascondiamo tutta la gui di minecraft, ovvero barra inventario, statistiche vita etc, e la mano di Steve.

ora io volevo chiedere a voi se conoscevate o vi viene in mente un modo per nascondare tutta la gui ma lasciare visibile solo il braccio, mi servirebbe per dei cinematic riprendendo la storia del personaggio attraverso i suoi occhi.

Avevo pensato di ovviare al problema tramite texture pack, ma se rendo invisibili barra inventario statistiche ed etc mi rimarebbero sempre presenti le armi e gli oggetti y.y

Non so datemi una mano e ve ne sarò riconoscente ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se trovi qualcuno che ti aiuta dimmelo anche a me che sto cercando anch'io qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mi sa che non c'è nessuna mod, tutta la sera o cercato qlcs su Minecraft Forum ma niente, dovremmo escogitare qualke modo... solo che se si prova a rendere invisibili pure gli oggetti, quello che ha il player in mano non si vedrebbe nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cancella tutte le icone e gli sfondi del GUI :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La cosa più semplice sarebbe mettere le gui invisibili, cambiare la gui scale su small e tagliare quella piccola parte di schermo in basso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

metti le gui invisibili e in mano non tieni niente, almeno si vede la mano. magari lasci la gui dell'inventario premendo e almeno puoi vedere in quale slot non c'è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

vince n1xx1, poichè la sua proposta è òa migliore, visto che vorrei tenere anche roba in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.