Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Psikedelniko992

Mi Presento....

Recommended Posts

Ciaoo a tutti mi kiamo Niko ho 19 anni e sono nuovo,sia del forum che del gioco,tanto è vero che ancora non l'ho neanke fatto partire....cmq ci tengo a dirvi che sono pronto ad imparare da voi in questo campo.....e soprattutto sarò lieto di aiutarvi se possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un grosso aiuto...ho completato 2 volte il form della white list x giocare in the lost lands e non appena provo ad entrare mi dice ke non sono registrato nella white list come faccio??????? heeeelp non sono ancora riuscito a giocare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un grosso aiuto...ho completato 2 volte il form della white list x giocare in the lost lands e non appena provo ad entrare mi dice ke non sono registrato nella white list come faccio??????? heeeelp non sono ancora riuscito a giocare......

Devi semplicemente aspettare che un amministratore del server ti approvi la richiesta. Te lo fanno sapere nella discussione dove hai inviato il form per la white-list.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono stetto spero mi diate il benvenuto :lol: :D :D :D :D

Dovresti aprire una nuova discussione questa è la presentazione di un altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.