Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

[Araldo Dell'unione] Vessazione Di Chapacco Come Nemico Dello Stato

Recommended Posts

In nome del popolo, con il popolo e per il popolo

Il Senato della repubblica oligarchica dell'Unione

faro di giustizia e unica giudice della vita e della morte dei suoi cittadini

proclama

Chapacco, cittadino della città di Sendai, esiliato dall'Unione!

Ogni cittadino dell'unione ha d'ora in poi il diritto e il dovere di recargli male qualora se ne presentasse l'occasione, depredare i suoi averi e ucciderlo.

Così il Senato della repubblica oligarchica dell'Unione ha deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gloria all'Unione! Morte al traditore! Questo topic lo volevo fare io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto lei e continui a dimenare le anche! Più forte, più veloce, così!

@allunga una banconota da cento zenar e li infila nel perizoma dell'Alto Cancelliere, tutto avvinghiato al palo della lap dance.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si schiarisce la gola, cancella dalla testa le parola -brividino- di kata*

Signor che battuta! un borgia "signor" ministro, dobbiamo ora pensare all'invio delle truppe alla capitale di Sylvarant! Che ne direbbe di smetterla di trascorrere il suo tempo gustandosi i suoi pensieri malati e aprire una votazione ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un reparto della PLH è pronto ad essere inviato sul posto insieme a un sergente.

*saluto militare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ha fatto per essere considerato nemico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha attaccato, da eremita, una nazione con cui abbiamo un patto di non aggressione e quindi noi, per stare super partes, andiamo a dar manforte alla suddetta nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto la stessa cosa anche di altri elementi gian, ma massi avrà le sue ragioni immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Accidenti! *sbatte il pugno sul tavolo*

Traditore, l'avevo detto io che non lo si doveva accettare, ora torno a casa e mi vesto.

Che la caccia abbi inizio! Gloria al'Unione!

400px-Grammar_Nazi_Icon_Text.svg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, il veccio chapa si è dimostrato un traditore, ma io te l'ho avevo detto Massi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapacco è stato tra i pionieri che ha dato più soldi e non li ha rivoluti indietro, ha lasciato tutti i suoi materiali in città e ci ha aiutato nelle costruzioni cittadine. A me non sembra proprio un traditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà cortese e ci mancherebbe, ma ha attaccato ripetutamente un paese con cui abbiamo un patto di non aggressione e gliel'avevamo anche ripetuto più volte che non doveva. Insomma è un traditore sì. Poi non è che tutti i traditori debbano essere persone antipatiche e che non si lavano, è comunque un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di iniziare gli attacchi ha leftato Sendai. Se caso controlla i log. E' questo che vorrei far notare ma a quanto pare fate orecchie da mercante...

Che poi avesse attaccato prima di entrare a Sendai è risaputo, ma lo sapevamo tutti e mi pare che, pur di non sprecare soldi unionisti, sono stati accettati i suoi soldi "sporchi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orecchi di mercante per cosa scusa? Unionista o eremita che sia sta attaccando una nazione amica, che dobbiamo fare, dargli le caramelle? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State dimenticando il dettaglio più importante, cioè che Sylvarant è alleata dell'URMM. Dunque Chepacco attaccando Sylvarant (difesa anche dall'Armata Rossa di Thoringrad) stava cercando di mettere l'Unione contro l'URMM. Chepacco ha attaccato l'esercito della votra grande alleata. Cheppacco appartiene a un organizzazione (il CONTRAM) che è nata per distruggere il modernismo. Se poi il senato unionista avesse difeso Cheppacco avreste avuto dei problemi con il Vostro alleato, a livello teorico sarebbe anche potuto finire in guerra tra ROU e URMM ( poi fortunatamente sia Voi che noi siamo persone intelligenti e sensate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdr on. Ad un tratto la portà si apri e dall' altra parte si vide un uomo con il mantello nero che arrivava fino in terra e con voce imponente disse: Qui c' è bisogno di me !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bancarella abusiva lungo la ferrovia. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè dai, fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.